Ascolti Tv sabato 23 settembre 2017, dati auditel e share tv

Ascolti tv e share del sabato sera ci dicono questi risultati sul fronte auditel in relazione ai programmi tv

Ascolti Tv, dati auditel di ieri sera sabato 23 settembre 2017.

Ascolti Tv, Chi ha conquistato lo share tv della prima serata di ieri sera? Ecco i risultati dei Programmi Tv: lo share tv e gli ascolti tv di ieri sera. Dati auditel sabato 23 settembre 2017. La competizione televisiva tra programmi tv non si è fermato neanche nello scorso sabato sera. Va avanti imperterrita e spedita, come di consueto. Ed ecco presentati, ad addetti ai lavori e non, i risultati relativi ai dati auditel di share e ascolti tv su programmi tv determinati.

Un, due, tre Fiorella ascolti tv-min
Un, due, tre Fiorella ascolti tv

Fiorella Mannoia conquista lo scettro degli ascolti.

I dati auditel relativi a share e ascolti televisivi del sabato sera certificano l’affermazione di Fiorella Mannoia in veste di conduttrice. Il suo format One woman show, denominato Un, due, tre… Fiorella! catalizza ancora una volta le attenzioni della stragrande maggioranza del pubblico televisivo. Lo si capisce dai numeri.

Ascolti tv: i numeri Rai nel dettaglio.

Ascolti tv, lo show di Rai 1 Un, due, tre… Fiorella conquista ben 3.768.000 di telespettatori che fanno il 20.6% di share totale. Sorpassa tutti anche nella seconda puntata, dopo l’inaugurazione di settimana scorsa. Sul palco si sono alternati, tra gli altri, anche diverse personalità illustri della musica italiana, in particolar modo femminili.

Da Emma Marrone ad Alessandra Amoroso, passando da Elisa, Paola Turci e Loredana Berté. Per quanto riguarda gli altri competitor, Rai 2, con la sua serie tv N.C.I.S. Los Angeles, riesce ad accaparrarsi dalla sua parte 1.136.000 di telespettatori con il 5.3% di share. Su Rai 3, invece, il film The Night Manager ha raccolto davanti al televisore 586.000 telespettatori, i quali corrispondono ad uno share del 2.9%.

Ascolti tv di ieri sera: lo share tv Mediaset

Ascolti tv, su Mediaset nessuno è riuscito a tenere il passo di Fiorella Mannoia nello scorso sabato sera. Su Canale 5 Checco Zalone andava in onda con il suo secondo film da attore protagonista, denominato Che Bella Giornata. L’attore pugliese e il suo cast, in termini di ascolti tv e share, hanno accumulato 2.226.000 di telespettatori complessivi che, sommati tutti insieme, consentono di arrivare all’11.3% di share.

Ad onor di cronaca, neanche gli altri due canali Mediaset riescono a far meglio.Su Italia 1 il film d’animazione dedicato ai più piccoli, Cattivissimo Me 2, non va oltre l’8.2% di share conquistato grazie ai suoi 1.714.000 di telespettatori sintonizzati. Su Rete 4 il film tedesco Segreti in Famiglia arriva a totalizzare il seguente risultato: 862.000 spettatori sintonizzati che valgono alla fine il 4.2% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui