Francesco Totti, Ilary Blasi incinta del quarto figlio per il 15° anniversario

Gossip news ultime notizie Francesco Totti papà per la quarta volta, Ilary Blasi incinta del quarto figlio e intanto festeggiano il loro quindicesimo anniversario

Gossip news ultime notizie di oggi 19 giugno 2020. Dopo un week-end a Montecarlo costato dure critiche per vie del mancato rispetto delle norme di distanziamento sociale, Ilary e Francesco, in riposo entrambi in attesa di iniziare la nuova stagione carica di impegni, si concedono un giro in moto per le vie della Capitale e tra una sosta e l’altra Francesco fa una proposta alla moglie che lei non riesce proprio a rifiutare.

Gossip ultima ora: Oggi 19 Giugno ricorre l’anniversario della coppia, quindici anni di amore puro e tre figli meravigliosi. Come festeggeranno i due il trionfo del loro amore? In occasione di questa ricorrenza il settimanale Nuovo di Signoretti pubblica un articolo dedicato proprio alla coppia. Nell’articolo Signoretti lascia trapelare una notizia tanto attesa da tempo.

Gossip news, Totti e Ilary quarto figlio in arrivo

Totti e Ilary, Ilary Blasi incinta, quarto figlio, gossip, news, ultime notizie, gossip ultima ora,
Gossip ultima ora, Francesco Totti, Ilary Blasi incinta del quarto figlio per il 15° anniversario

Ultime notizie Gossip – Il desiderio di allargare la famiglia di Francesco e Ilary per i fan ed il pubblico non è mai stato un segreto e sembra proprio che il tanto atteso momento sia arrivato. L’indiscrezione pubblicata dal settimanale di Signoretti che in occasione del quindicesimo anniversario della coppia Totti- Blasi, dedica un articolo ai due.

Nell’articolo Nuovo, riporta la proposta fatta da Francesco ad Ilary durante il giro in moto dove sembrerebbe che l’ex Capitano avrebbe chiesto alla conduttrice di allargare la famiglia e pare che lei abbia accettato con entusiasmo. Sarà quindi questo il regalo che i due si concederanno per il loro quindicesimo anniversario?

Gossip ultima ora, Francesco Totti festeggia il 15° anniversario Ilary Blasi incinta del quarto figlio

Ultime notizie Gossip – Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano il 15° anniversario insieme. Signoretti rivela che Ilary è incinta del quarto figlio. Di seguito, l’indiscrezione viene poi confermata anche da una fonte molto vicina alla coppia che dichiara: “Arriverà il quarto figlio“. Cicogna in arrivo a casa Totti: Ilary Blasi incinta del quarto figlio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.