“Accordi e Disaccordi” stasera 19 giugno 2020 anticipazioni e ospiti

Stasera in tv su Nove «Accordi e Disaccordi» anticipazioni della serata con Andrea Scalzi, Luca Sommi e Marco Travaglio

Andrea Scalzi, Luca Sommi e Marco Travaglio tornano con l’appuntamento del programma tv su Nove «Accordi e Disaccordi» in onda oggi venerdì 19 giugno 2020 alle ore 22:45. L’ anticipazione e l’ospite della puntata di stasera in tv sarà presente in studio un esponente del movimento penta-stellato: M5S.

Il talk show televisivo «Accordi e Disaccordi» affronta il tema bollente del finanziamento di 3,5 milioni ricevuti dal governo Venezuelano a sostegno del movimento cinque stelle.

“Accordi e Disaccordi” anticipazioni e ospiti di stasera 19 giugno 2020

Accordi e Disaccordi
“Accordi e Disaccordi” stasera 19 giugno 2020 anticipazioni e ospiti

L’ospite di oggi è l’attivista ed ex deputato M5S Alessandro Di Battista. Dopo il record dell’ultima puntata – 3,6% di share con oltre 600.000 spettatori – ancora l’attualità protagonista sul NOVE nel talk politico d’approfondimento condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi.

Si discuterà del dibattito interno al Movimento 5 stelle riguardo il congresso, la possibile istituzione di una segreteria, il ruolo del premier Giuseppe Conte e la tenuta della maggioranza.

Focus e anticipazioni di stasera 19 giugno 2020

Inoltre si affronterà il tema del presunto finanziamento da 3,5 milioni che il Movimento avrebbe ricevuto nel 2010 dal governo venezuelano di Hugo Chavez secondo le fonti del giornale conservatore spagnolo Abc. Come sempre, il commento del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio.

Accordi e Disaccordisu NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram. Tutte le puntate disponibili integralmente in versione podcastsu Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui