Totti, Ilary Blasi mostra l’ecografia: “In casa c’è una donna incinta!”

News Gossip, Ilary Blasi fa vedere l’ecografia a Francesco Totti lasciando senza parole…

Gossip news. Francesco Totti e Ilary Blasi una delle coppie più amate della televisione. La loro simpatia ha conquistato telespettatori e mondo del web. Dopo il sofferto “ADDIO” del Capitano alla maglia giallo rossa quest’ultimo si è dedicato anima e cuore alla famiglia.

Genitori di tre figli i “Totti” non hanno mai nascosto il desiderio di allargare ulteriormente la famiglia sognando un quarto erede! E forse stato questo desiderio recondito a lasciare il “Capitano” senza parole alla vista dell’ecografia?

News gossip: Totti, Ilary Blasi annuncia un nuovo arrivo in famiglia

Totti-Ilary
Totti, Ilary Blasi In casa c’è una donna incinta!

Notizie Gossip. Momenti di gioia e allegria a casa Totti! Non è di certo una novità questa. La coppia, anzi la famiglia Vip più simpatica ed amata continua a farci sorridere con le loro gag familiari. L’ultima un po’ “cattivella” nei confronti di Totti.

Ilary, durante un momento di riunione familiare in cucina, fa un annuncio eclatante:” A casa c’è una donna incinta!“. La reazione di Francesco non si è fatta attendere, visto il desiderio di avere un quarto erede mai celato, ma dopo il primo momento di stupore la gioia del Capitano è stata subito smorzata dalla padrona di casa Ilary la quale ha rivelato a tutta la famiglia che ad essere incinta e Donna Paola, la gatta di casa!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui