Totti e Isabel: padre e figlia si godono gli ultimi bagni

Totti si è rivelato essere un padre affettuoso e giocherellone, al mare con la figlia Isabel si gode gli ultimi giorni di mare

Le vacanze sono quasi finite anche per la famiglia Totti, che si sta godendo delle divertentissime giornate a Sabaudia, oggi la protagonista è Isabel, la piccola di casa. L’ex giallorosso e la moglie Ilary sono molto attivi sui social e hanno mantenuto aggiornati i loro fan pubblicando i loro migliori momenti, dai più romantici ai più divertenti.

Francesco torna bambino

Francesco Totti ha sempre reso noto il suo grande amore per i figli Chanel, Christian e Isabel. Ma quest’ultima è sempre stata il “tallone d’Achille” del campione. Egli per lei è disposto a tutto, anche a tornare bambino. Infatti, nell’ultima foto postata sul suo profilo Instagram, ha divertito i suoi fan mostrandosi sul materassino a forma di lollipop, sovrastato dalla piccola Isabel. Insieme si lasciano cullare dalle onde del mare.

Totti e Isabel
Totti e Isabel: padre e figlia si godono gli ultimi bagni

“Siamo una cosa sola…”

Queste sono le parole con cui Francesco Totti descrive i suoi felici momenti di gioco con Isabel dopo il suo addio al calcio. La foto, probabilmente scattata da Ilary, ha già raggiunto migliaia di cuoricini ed altrettanti commenti. Nel frattempo, fan e tifosi della famiglia più allegra di Roma aspettano con ansia l’inizio della nuova serie TV di cui il capitano sarà protagonista.

View this post on Instagram

Siamo una cosa….sola????

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.