Tina Cipollari rifatta, svela Gemma e non solo: svelato il mistero del gossip

Tina Cipollari e le parrucche bionde. Perché?

E’ stato svelato il gossip di questi giorni circa Tina Cipollari. Gemma Galgani ieri a Verissimo ha rivelato altre news circa la sua acerrima nemica

Ieri a Verissimo Gemma Galgani afferma: “Tina Cipollari è rifatta. Un pochino, ma è rifatta. Io no.” Queste le parole della Dama Bianca da Silvia Toffanin. Ma andiamo a scoprire cosa si cela dietro il gossip esploso proprio in questi giorni circa il look di Tina. La wamp si presenta da alcuni mesi a Uomini e Donne con una parrucca bionda l’opinionista del programma televisivo Tina Cipollari. Ma perché? Il particolare non è certo sfuggito ai più attenti occhi dei telespettatori. Ma qual è il motivo per cui la bionda Tina Cipollari si presenta spesso in televisione a Uomini e Donne con una parrucca?

Tina Cipollari, parrucca bionda per l’opinionista di Uomini e Donne

Chicco Nalli parla della moglie e smentisce i gossip circa la parrucca bionda che indossa Tina a UeD

La sua parrucca liscia e bionda ha fatto incuriosire i fan, che subito si sono allarmati. Perché Tina Cipollari non mostra più i suoi capelli, ma si affida a parrucche bionde? Il motivo è stato spiegato dalla stessa Tina e ha a che fare con Pechino Express. Nel corso del reality show ha avuto a che fare con pulci e pidocchi, che le hanno creato prurito insopportabile e chiazze rosse sul cuoio capelluto.

Tina Cipollari, rifatta, parrucca, gossip,
L’altra parruca bionda di Tina

Tina Cipollari ha dovuto debellare i parassiti con shampoo specifici, pomate e cortisone. Ora la situazione sta migliorando, secondo anche ciò che riporta il marito della donna, Chicco Nalli, che di professione fa il parrucchiere. Secondo lui, la motivazione per cui Tina indossa parrucche è perché nel corso del reality show, a Tina avrebbero letteralmente bruciato i capelli a causa di una decolorazione sbagliata e troppo aggressiva. I pidocchi, secondo lui, non c’entrano niente nel motivo per cui la moglie viaggia spesso con parrucche bionde.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui