Il gossip di oggi è su Gemma Galgani. Al secolo conosciuta come la Dama Bianca. Ospite a Verissimo arrivano le lacrime durante l’intervista di Silvia Toffanin. Emergono ultime news sulla sua vita privata.

Gossip: Gemma Galgani dopo l’ospitata da Silvia Toffanin, come detto ieri, esce con un’immagine del tutto nuovo. Proficua e breve l’intervista della Toffanin a Gemma Galgani. Emergono cose delicate della sua vita privata: l’amore da giovane scapestrata, la perdita della mamma e la vita professionale. La Dama Bianca ripercorre anche le sue ultime delusioni amorose. Poi racconta come è avvenuta la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Gossip, Gemma Galgani, Verissimo, flirt con Walter Chiari,
Gemma Galgani ospite a Verissimo puntata sabato 11 marzo

La regina del trono Over di Uomini e Donne racconta infatti, che fu proprio la sorella Anna a scrivere alla redazione del programma di Maria De Filippi per farle trovare l’amore. Dopo una vita spesa nella professione, Gemma si è buttata anima e cuore alla ricerca dell’amore. Parla infatti anche del suo flirt noto a tutti noi, quello appunto nato dietro telecamere di UeD. Coglie inoltre l’occasione per ringraziare Maria De Filippi e tutta la redazione e sorridente afferma: “E’ la mia seconda casa.”

Il gossip, Gemma Galgani dopo Walter Chiari e le lacrime rivuole l’amore di Giorgio

Con le lacrime agli occhi, cercando di controllarle, racconta della perdita della mamma Rosina. In seguito la Dama Bianca perde anche l’affetto dell’amato gatto, “Piripicchio”, compagno di una vita. Ma non tutti sanno che, Gemma è stata la direttrice più giovane d’Italia di noti teatri. E racconta aneddoti che l’hanno vista gestire e non solo, un Walter Chiari giovanissimo.

gemma galgani, gossip, news,
gemma galgani, gossip, news,

Dopo aver ripercorso il suo passato con la Toffanin, arriva il nodo al pettine. Si apre e parla dell’ormai leggendaria storia d’amore non più corrisposta da Giorgio Manetti. Ammette di aver sbagliato senza dubbio. Aver chiuso con Giorgio fu un errore. Ma allo stesso tempo, vorrebbe recuperare.

Lei rilancia per l’ennesima volta e dice: “Il 3 giugno scrissi una lettera a Giorgio con l’intento di poterci riprovare. Ammettendo le mie colpe e i mie errori. Dall’altra parte ho trovato la punta dell’iceberg. Giorgio è stato irremovibile. Averlo trovato così glacialmente lontano, è un dispiacere tale che non sono riuscita più a toccare l’argomento. Le amiche mi hanno portato in vacanza. Non sono riuscita più a parlare di lui per parecchio tempo”.  Silvia Toffanin le chiede se ha lasciato la porta aperta. La dama bianca risponde con frasi di speranza: “Ho lasciato la porta aperta diverse volte. La serratura è lì, la chiave non si sa dove sia finita. Però io non ho chiuso a doppia mandata la porta. Mi è sembrata più una chiusura da parte sua.”

E’ un amore a senso unico quello di Gemma Galgani. L’amore non corrisposto dal cavaliere Giorgio Manetti

Con una celebre canzone dei New Trolls “Quella carezza della sera“, Gemma Galgani fa capire qual è il suo stato d’animo e aggiunge: “L’amore è il mio nutrimento quotidiano”. Giorgio non ne vuole più sapere di Gemma? Al prossimo gossip di Uomini e Donne.

Gemma Galgani, piripicchio, AAA CERCASI carezza della sera, Giorgio,
Gemma Galgani e Silvia Toffanin
close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.