Ballando con le Stelle ascolti tv terza puntata sabato 11 marzo 2017: ecco cos’è successo nel terzo appuntamento del sabato sera di Rai 1.
Ballando con le Stelle ascolti tv: Lo show del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, giunge alla sua terza puntata. Un appuntamento caratterizzato soprattutto dalla presenza di Paolo Fox, che ha previsto l’oroscopo dei concorrenti. Ballerino per una notte. Ma a parte ciò: com’è andata la terza puntata? Meglio di come ci si aspettava.
La terza puntata di Ballando con le Stelle 2017 chiude con il 18% di share, con oltre 3 milioni di telespettatori sintonizzati. I dati auditel dicono che il principale competitor, C’è Posta per te di Maria De Filippi, ha chiuso con oltre il 23% di share. Battuta ancora una volta la concorrenza Rai. Nonostante le esibizioni delle coppie di ballerini.
Il meglio e il peggio della terza puntata di Ballando con le Stelle 2017!
Anna Galiena e Simone Di Pasquale sono la coppia eliminata della terza puntata di Ballando con le Stelle 2017. Oney Tapia e Veera Kinnunen commuovono con la loro esibizione e ottengono votazione 10 da tutti i giudici. Soprattutto per l’annuncio fatto in diretta tv di andare a far visita ad un istituto di non vedenti per trasmettere loro supporto e affetto.
Ospite la fiorettista olimpica Bebe Vio, che ha promesso di tornare da ballerina per una notte se Martin Castrogiovanni arriva in finale. Quest’ultimo non ha convinto fino in fondo con il suo tango.
La puntata di sabato 11 marzo se la aggiudicano la coppia Xenya-Raimondo Todaro. Tra i momenti migliori di questa serata certamente la performance di Martina Stella. I giudizi vanno da “un altro livello” ad “arrapante”. Tra i peggiori Fausto Leali, a partire dal suo discutibile look alla Vito Corleone. La giuria non lo salva. Il pubblico sì.