Diana Del Bufalo parla del fidanzato Paolo Ruffini: “Lo amo per questo!”

Diana Del Bufalo difende il suo amore.

Gossip news Diana Del Bufalo è sempre più bella e riscuote successo. Tutto merito del suo fidanzato Paolo Ruffini.

Gossip ultime notizie Diana Del Bufalo parla del suo fidanzato Paolo Ruffini. L’attrice è anche conosciuta al grande pubblico per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi come cantante. Fin dall’inizio però aveva dimostrato anche una predisposizione per la recitazione e soprattutto per l’intrattenimento del pubblico. La Del Bufalo infatti ha avuto successivamente diverse collaborazioni televisive.

paolo ruffini, ultime notizie, gossip, news, gossip news, diana del bufalo, fidanzato,
Diana Del Bufalo

L’attrice è anche una delle protagoniste della miniserie C’era una volta Studio Uno, in onda ieri e oggi su Rai Uno. Diana appare in ottima salute e svela il suo segreto durante la conferenza stampa della fiction appena citata. Deve tutto alla dieta vegetariana. Da tempo ha deciso di non mangiare carne e sembra che tale decisione ha reso i frutti sperati.

Gossip news: Diana Del Bufalo innamorata pazza del fidanzato Paolo Ruffini

paolo ruffini, ultime notizie, gossip, news, gossip news, diana del bufalo, fidanzato,
Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo è fidanzata con Paolo Ruffini. Si sono conosciuti grazie a Colorado, lavoravano insieme alla conduzione del programma. Per loro però non è stato tutto rose e fiori, poiché Paolo era già sposato e non sono mancate le malelingue.

Diana afferma: “Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglia e lui un traditore. La verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un’altra donna”.

Inizialmente tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo c’era solo una collaborazione televisiva insieme, si sono innamorati col tempo. Del suo fidanzato l’attrice afferma: “Mi sono innamorata della sua simpatia, intelligenza, gentilezza, bontà, sensibilità. E poi lui arricchisce la mia vita. Ogni giorno mi insegna qualcosa di nuovo in termini di rispetto per la vita e per gli altri. Mentre io gli ho trasmesso il mio grande amore per gli animali”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui