Gossip: Tina Cipollari da Uomini e Donne in lacrime a Verissimo

Le confessioni di Tina Cipollari a Verissimo

Tina Cipollari ospite a Verissimo nella puntata di sabato 11 febbraio 2017. L’opinionista di Uomini e Donne come non l’abbiamo mai vista prima.

Tina Cipollari, opinionista amata di Uomini e Donne, sabato 11 febbraio, è stata ospite a Verissimo. Tina partecipa al noto reality prima come corteggiatrice di Roberto, il quale non la sceglie. Maria De Filippi le propone di diventare tronista e poi opinionista. È nello studio televisivo che incontra l’uomo che poi sarà il suo futuro marito, Kiko Nalli. L’opinionista afferma: “Mai avrei immaginato di incontrare l’uomo che sarebbe diventato mio marito e poi padre dei miei figli ad Uomini e Donne“.

tina cipollari, uomini e donne, news, gossip news, verissimo, gossip, ultime notizie,
Tina Cipollari ospite a Verissimo

Tina Cipollari nel salotto di Verissimo si racconta a Silvia Toffanin e si descrive così. “Tina era una bambina molto solare, molto allegra, molto capricciosa, volubile e soprattutto molto generosa con i fratelli. Una bambina che aveva voglia di scoprire tante cose.”  La moglie di Kiko Nalli afferma di non avere avuto ambizioni televisive: “Per caso approdo ad Uomini e Donne. C’era qualcosa in me che doveva esplodere. Non sapevo di avere queste capacità di intrattenimento e di improvvisazione”.

Tina Cipollari da Uomini e Donne a Verissimo: dettagli della sua vita privata e professionale

Tina continua l’intervista: “A casa non sono così nervosa. Non dico nemmeno mezza parolaccia. Non so perché quando entro in quello studio divento una belva. C’è qualcosa in me che scatta. I miei figli non conoscono questo lato della mamma. Un giorno quello piccolo vedendo una puntata mi ha detto ‘scusa mamma ma tu dici sempre di tornare stanca dal lavoro. Ma che lavoro è? Io vedo che insulti quella povera gente'”. L’opinionista di Uomini e Donne parla poi del marito: “Con mio marito non è stato un colpo di fulmine. Lo è stato per lui, perché era inevitabile. Per me era uno dei tanti, che all’inizio presi anche di mira. Poi è nato questo sentimento. Fino a quando poi ci siamo sposati”.

tina cipollari, uomini e donne, news, gossip news, verissimo, gossip, ultime notizie,
Tina Cipollari Verissimo puntata sabato 11 febbraio 2017

Silvia Toffanin le chiede che madre è: “Sono una mamma molto apprensiva. Pensa che con il primo figlio sono stata veramente un disastro. Avevo paura, l’ho tenuto legato fino a tre anni al passeggino. Con il secondo e con il terzo sono stata una mamma più leggera, meno apprensiva e sicuramente migliore”. In merito alla sua antagonista Gemma Galgani di sempre spende poche parole: “Gemma è uno dei personaggi che mi ha irritato di più negli ultimi 20 anni. Le persone che piangono per delle cavolate, come fa una persona che tutti conoscono, mi irritano tantissimo”.

L’intervista a Verissimo si conclude con il ricordo del padre, scomparso l’anno scorso, che ha fatto commuovere Tina Cipollari. “È stato un momento triste della mia vita, perdere un genitore. Per me è stato un padre eccezionale perché aveva il mio stesso carattere. Era scontroso, ma aveva una grande anima, un grande cuore. Lo ho amato di più quando è diventato più adulto. Non vorrei dire vecchio. Nonostante lui stesse male era sempre simpatico. Lo amo sempre anche se non c’è più”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui