Temptation Island Vip anticipazioni 2020: Leonardo Pieraccioni lancia un appello all’autrice Raffaella Mennoia

Ormai è ufficiale, il Coronavirus ha colpito molte trasmissioni TV, ma non ci è riuscito con Temptation Island Vip. Il reality più piccante dell’estate andrà in onda anche quest’anno su Canale 5 e, come confermato dall’autrice Raffaella Mennoia, il casting non si è mai fermato. Coppie e tentatori arroventeranno ancora una volta le estati già calde degli italiani. Come anticipato dalla produzione, le sorprese quest’anno saranno tante, a partire dalle nuove modalità che non prevedono il contatto fisico. Ma recentemente c’è stato qualcos’altro che ha sorpreso l’autrice Raffaella Mennoia.

Ha ricevuto un appello da Leonardo Pieraccioni via Instagram: “Voglio fare il tentatore”. L’attore, raffreddato, in accappatoio e spettinato (mise perfetta per un tentatore?) ha lanciato il suo appello con un video pubblicato su Instagram, divertendo tutti i suoi follower.

Leonardo Pieraccioni tentatore a Temptation Island Vip? Instagram impazzisce

Leonardo Pieraccioni, tentatore a «Temptation Island» Vip 2020?
Leonardo Pieraccioni, tentatore a «Temptation Island Vip» 2020?

Tutti sono a conoscenza della simpatia dell’attore toscano Leonardo Pieraccioni. È vero che l’attore coglie sempre ogni opportunità per scherzare, ma nel caso di Temptation Island, sarà complice il suo raffreddore o sembra essere abbastanza serio? In effetti, l’aria da tentatore non si può dire che gli manchi. Basta ricordarsi come fece a conquistare una bellissima e giovanissima Laura Torrisi, attrice ancora in erba, sul set di Una Moglie Bellissima.

Tuttavia, non tutti i follower sembrano essere d’accordo. Qualcuno esclama con simpatia: “Maestro, non so se le urge di più un barbiere, o un VivinC”.

Raffaella Mennoia risponde subito: “Ti aspettiamo”

Cosa spingerebbe Leonardo Pieraccioni a far parte del cast di Temptation Island? Starebbe forse attraversando l’ennesima crisi amorosa? O è l’ennesimo modo per divertire i suoi fan con un gradevole scherzo? Nessuna domanda ha ancora una risposta. Sta di fatto che l’autrice del reality si è subito fatta sentire dimostrando il suo entusiasmo. Infatti, Raffaella Mennoia ha subito detto: “Ti aspettiamo”.

Cosa dovranno aspettarsi i fan di Leonardo Pieraccioni? Potranno seriamente immaginare di vederlo a Temptation Island nei panni di tantatore? Nonostante i commenti poco incoraggianti (e il suo aspetto durante il video), di sicuro non manca l’appoggio della produzione che lo aspetta con ansia.

View this post on Instagram

Appello pubblico

A post shared by @ leonardo_pieraccioni on

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.