Gossip, Loredana Lecciso: “Con Romina Power siamo come cognate”

Gossip Domenica Live Loredana Lecciso parla di Romina Power e Al Bano

Gossip Loredana Lecciso. Triangolo che non finirà mai di stupire quello formato da Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power. Il gossip sull’imminente ritorno di fiamma tra il cantante e Romina era solo una montatura. Loredana Lecciso, ospite a Domenica Live ha deciso di smorzare i toni sulla vicenda e provare a metterci un punto. La Lecciso ha parlato della sua ex rivale sempre in positivo e con il sorriso sulle labbra. Tra le due, i rancori, sarebbero finiti da tempo.

loredana lecciso, domenica live, romina power, al bano, gossip,

Gossip Loredana Lecciso e Romina Power come cognate

Da bambina avevo un’immagine di Romina che oggi è diversa. Dopo 18 anni ci si affeziona. Nella vita tutto cambia. Credo di esserle simpatica. Romina viene spesso a Cellino ed è giusto così. Andiamo d’accordo. Lei è la madre dei fratelli dei miei figli. Ci sarà sempre qualcosa che ci accomunerà. Quando finisce un rapporto non è detto che debba per forza finire. Questo infatti può trasformarsi. Per me Romina è come se fosse una sorta di cognata“.

E conclude: “Al Bano, in tutto questo, è un grande maestro capace di creare sempre armonia. Sono molto fiera che sia il padre di Jasmine ed Albano Junior”.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui