Stefano e Elodie | stanno insieme? Depistaggio sospetto

Svolta inattesa per Stefano De Martino

Gossip, Stefano e Elodie sguardi complici e poco amichevoli si scambiano tenerezze in pubblico

Gossip News, Stefano e Elodie è nato l’amore? Era nell’aria la svolta decisiva nella vita privata di Stefano De Martino e le ultime news sembrano confermare la nascita di un nuovo sentimento tra l’aitante ballerino Stefano e Elodie Di Patrizi. Pochi giorni fa  è stato sorpreso De Martino al largo del mare di Ibiza, occupato a godersi attimi di puro divertimento. Ora ritroviamo Stefano a Bergamo, intento a scambiarsi inequivocabili occhiate languide con Elodie.

Stefano e Elodie, Elodie e Stefano, insieme, gossip, gossip news, news gossip, news,
Stefano e Elodie

Una figura da sempre presente, in qualche modo nella sua vita, ma ora il feeling tra i due sembra palpabile, si ha quasi la sensazione che non riescano a resistere all’impulso irrefrenabile di guardarsi e di sfiorarsi. Stefano e Elodie usciranno allo scoperto?

Gossip News estate: Stefano e Elodie è scoccata la scintilla?

Gossip News: Stefano e Elodie: proprio ieri parlavamo della speranza condivisa da tutti i fan di una nuova fiamma per Stefano, di intensità tale  da spazzare via l’amarezza per un matrimonio ormai finito e come per incanto, ecco spuntare all’orizzonte del fascinoso artista la donna destinata, forse, a cancellare per sempre, il ricordo bruciante dell’amore per Belen. Le foto non lasciano adito a dubbi, c’è sicuramente profonda intesa e straordinaria tenerezza tra i due:profonda amicizia o divorante passione?

Gossip News: depistaggio sospetto di Stefano e Elodie

Gossip News: Sicuramente Elodie non rappresenterebbe il classico colpo di fulmine per Stefano, entrambi, infatti si conoscono e si stimano reciprocamente da tempo, ma questa volta, potrebbe essere diverso. Elodie, infatti, si è da poco lasciata con Lele Esposito e quindi è pronta per lanciarsi in una nuova avventura sentimentale.

C’è da dire, inoltre, che si è incrinato il sodalizio con Emma Marrone e questo potrebbe anche essere un indizio del suo interesse sentimentale per Stefano. Il ballerino, dal canto suo, ricorre al depistaggio mediatico per fingere di giocare piacevolmente con Elodie, per scatenare il tam tam dei social. Lo sguardo languido di De Martino, però, ci dice ben altro, non lo credete anche voi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui