Gossip estate, Stefano De Martino nuova fidanzata a Ibiza?

L’estate 2017 di Stefano De Martino a Ibiza. Vacanze senza freni e tenero papà con il figlio Santiago

Gossip news ultime notizie Stefano De Martino ha deciso di trascorrere l’estate a Ibiza per stare vicino al figlio Santiago. Ma sulla spiaggia con paletta e secchiello, come tutti i padri, non lo si vede proprio. La foto di oggi lascia di stucco. Il bel tenebroso ha un’abilità incredibile nel tenere sulla corda i numerosi fan, facendosi vedere in compagnia di donne sempre diverse, l’una più bella dell’altra. Nell’immagine postata su Instagram l’ex marito di Belen appare veramente beato tra le donne, ma non solo.

Stefano De Martino, de martino,gossip estate, gossip, nuova fidanzata, Ibiza,
Stefano De Martino a Ibiza

Il divertimento sembra essere diventato un imperativo categorico, dopo i tanti tira e molla con la madre di suo figlio Santiago. La Rodriguez, a dirla tutta, sembra essere proprio distante anni luce da questa allegra brigata. L’ingannevole trasgressione di un costume birichino è solo un pretesto per divertirsi ancor di più. E Stefano De Martino sembra molto spensierato.

Gossip Stefano De Martino spensierato proprio a Ibiza

Ma non lasciamoci incantare da questa esilarante scena boccaccesca. Stefano si sta solo godendo attimi di sano relax, dopo un anno tutt’altro che facile. Professionalmente è sempre sulla cresta dell’onda e le sue quotazioni come ballerino sono nettamente in rialzo. Ma la sua vita privata va decisamente a rallentatore. E il gossip ci sguazza!

Stefano De Martino, de martino,gossip estate, gossip, nuova fidanzata, Ibiza,

Stefano De Martino e l’incredibile gossip: arriva una nuova fidanzata?

Ormai tutti hanno perso le speranze in una riappacificazione tra Stefano e Belen e sono ormai definitivamente sfumate anche le possibilità di un ritorno di fiamma del ballerino con Emma Marrone, attualmente intenta a immedesimarsi nelle insolite vesti di tata della piccola Penelope, la deliziosa figlioletta di Gianna Nannini.

Stefano De Martino ha solo l’imbarazzo della scelta tra tante splendide ragazze che lo attorniano e chissà che dalle acque cristalline di Ibiza non spunti a sorpresa una graziosa sirenetta per far scoccare di nuovo la magica scintilla nel suo cuore. La notizia di una nuova fidanzata sarebbe un incredibile gossip dell’estate 2017!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui