Samsung Galaxy Note 8 Deep Blue nuova colorazione: caratteristiche

Samsung Galaxy Note 8,il nuovo smartphone che arriverà nel mercato attuale nella nuova colorazione Deep Blue. Ecco tutte le novità.

Samsung Galaxy Note 8,il nuovo smartphone che arriverà nel mercato attuale nella nuova colorazione Deep Blue. Ecco tutte le novità.

Samsung Galaxy Note 8: news per quanto riguarda il nuovo smartphone top di gamma del colosso sud-coreano Samsung Galaxy Note 8. Infatti arriverà nel mercato attuale con la nuova colorazione Deep Blue, davvero molto bella e con delle specifiche tecniche di alto livello, che lo classificano nella fascia alta di mercato. Per questo smartphone non dovremmo trovare grosse differenze per quanto riguarda lo scompartimento hardware. Infatti a bordo è presente un processore Exynos 8895 o Qualcomm Snapdragon 835 (a seconda del mercato), affiancato da una memoria RAM di 6 GB di tipo LPDDR4-1866 dual channel e 64 / 128 GB di storage interno di tipo UFS espandibile tramite una semplice microSD.

Samsung, Galaxy, Note8, caratteristiche, samsung galaxy, note 8, samsung galaxy, galaxy note 8,
Samsung Galaxy Note 8

Note 8: caratteristiche tecniche Samsung Galaxy

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 835 o Exynos 8895 (a seconda del mercato);
  • Memoria RAM: 6 GB di tipo LPDDR4-1866 dula channel;
  • Memoria interna: 64/128 GB espandibile tramite microSD;
  • Sistema operativo: Android 7.1.1 Nougat;
  • Batteria: 3300 mAh;
  • Dual Camera da 12+12 megapixel.

Samsung Galaxy Note 8: novità per quanto riguarda lo scompartimento fotocamere, caratterizzato da una Dual Camera con sensore principale da 12 mega-pixel affiancato da un teleobiettivo da 12 mega-pixel (entrambi con OIS) che garantirebbero la simulazione di uno zoom ottico pari a 3x, il tutto alimentato da una batteria da 3300 mAh con supporto alla ricarica rapida e wireless, e dal sistema operativo Android in versione 7.1.1 Nougat.

Samsung Galaxy Note 8 nelle nuove colorazioni

Samsung Galaxy Note 8: Dopo aver visto tutte le novità per quanto riguarda il design e la probabile scheda tecnica, sono trapelate nel web delle novità sulle nuove colorazioni disponibili. Infatti tramite il famosissimo informatore Roland Quandt, è possibile affermare che il Galaxy Note 8 arriverà nella nuova colorazione Deep Blue, ed a seguire le altre due attese Black e Orchid Grey.

Samsung, Galaxy, Note8, caratteristiche, samsung galaxy, note 8, samsung galaxy, galaxy note 8,
Samsung Galaxy Note 8 

Da ricordare che in occasione della giornata del 21 luglio, il colosso Samsung ha svelato la data di presentazione dello smartphone tramite l’invito ufficiale per l’evento Unpacked programmato a New York il 23 Agosto, dove sono stati svelati anche dei nuovi render condivisi online direttamente da BGR, che mostrano ancora una volta quello che dovrebbe essere il design dello smartphone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui