Ultime notizie Gossip news: Stefano De Martino si racconta
Gossip: Stefano De Martino impegnato oggi nella causa di divorzio dall’ex moglie Belen Rodriguez. In queste ore si discuterà l’udienza in tribunale e i due si ritroveranno faccia a faccia, dopo aver trascorso insieme parte delle scorse vacanze natalizie. Il clima familiare sembrava aver rasserenato i rapporti dell’una con l’altra parte, ma, a quanto pare, adesso vogliono andare fino in fondo. Ognuno per la propria strada. Nel frattempo, il ballerino di Amici 16 scuote l’animo dei suoi fan.
Dopo averli fatto preoccupare per alcune foto in cui appare sanguinante e sofferente, stavolta Stefano De Martino ha voluto pubblicare un video che parla della sua vita privata e professionale. Il ballerino ha deciso di aprirsi completamente.
Gossip news: le rivelazioni di Stefano De Martino
“Inseguite sempre i vostri sogni se questo vi rende felici come in #LaLaLand. Questa è la mia storia, per scoprire le La La Land Stories di altri giovani talenti come voi andate su @wittyTv e ricordate dal 26 tutti al cinema. @01distribution @leonefilmgroup”.
Gossip : Così Stefano De Martino si è raccontato in un video pubblicato sui suoi profili social divenuto già virale. Queste le parole pronunciate dal ballerino di Amici: “Ho sempre guardato mio padre ballare, anche se quando ero veramente piccolo mi piaceva guardarlo, ma non pensavo di intraprendere quella strada. Dopo il primo attimo che ho messo piede in quella sala, sapevo che mi sentivo nel mio habitat naturale.
Qualche provino andato male, ovviamente, ce l’abbiamo tutti sulle spalle. Ma io ho una cosa che forse è peggio. Mi andava bene il provino, mi prendevano, ma per qualche ragione la produzione saltava. Quello che penso io è questo: per avere successo devi essere una persona felice. Penso che sceglierei sempre l’amore perché una persona infelice non arriva da nessuna parte. Il successo non porta l’amore, ma è l’amore che porta il successo”. Stefano De Martino sceglie l’amore e commuove i fan. Ultimamente gli succede molto spesso.