Change privacy settings
Home GOSSIP Gossip Charlotte Casiraghi paparazzata con un altro: ma non è il suo...

Gossip Charlotte Casiraghi paparazzata con un altro: ma non è il suo ex!

La figlia di Stefano Casiraghi e Carolina di Monaco, Charlotte Casiraghi, avvistata con un misterioso uomo in dolce compagnia: di chi si tratta?

Gossip news Charlotte Casiraghi di nuovo insieme all’ex Gad Elmaleh? Il gossip dice tutt’altro. Paparazzata con un altro uomo!

Gossip news: Charlotte Casiraghi torna a far rumore sulle pagine di gossip. La figlia secondogenita di Stefano Casiraghi e della principessa Carolina di Monaco si rivede sulle cronache rosa dopo diverso tempo. Da quanto ha rotto qualche mese fa con l’ex fidanzato, il regista italiano Lamberto Sanfelice, la nipote di Grace Kelly si era trasferita nuovamente in Francia, a Parigi. E non se la passa neanche male, considerando la lussuosa villa di campagna in cui vive attualmente.

Gossip news Charlotte Casiraghi
Gossip news – Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi, negli ultimi tempi, era stata accostata nuovamente ad un altro suo ex, Gad Elmaleh, padre del piccolo Raphael di tre anni. Ma il gossip è sempre in divenire. Adesso sarebbe entrato un altro uomo nelle sue grazie.

Notizie Gossip – le ultime news su Charlotte Casiraghi, paparazzata con un uomo misterioso: è il nuovo fidanzato?

Gossip, news Charlotte Casiraghi
Gossip news – Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi scatena le voci di gossip. Tutto parte da un bistrot di Parigi in cui lei si è fatta beccare insieme ad un misterioso individuo. Un amico con il quale, però, sembra esserci più di un rapporto confidenziale. I due chiacchierano, bevono, fumano e si scambiano confidenze. Da Parigi con furore. Charlotte Casiraghi si diverte in dolce compagnia di un misterioso ragazzo. Che sia la sua nuova fiamma? Il gossip impazza.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui