Incidente a Simona Ventura: ecco cosa è successo alla conduttrice

Colpo in testa per Simona Ventura: la conduttrice tv pubblica il video su Instagram.

Ultime Gossip news notizie di cronaca rosa – La conduttrice del programma televisivo Selfie Simona Ventura ha avuto un incidente. Cosa è successo a Super Simo?

Gossip news: Simona Ventura, celebre ex moglie dell’inviato dell’Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini (intimo a cena con Elenoire Casalegno) appare in un video pubblicato su Instagram Stories. La Ventura, recentemente, è stata avvistata a Londra con il figlio Niccolò. La donna è andata a trovarlo nel posto in cui il diciottenne figlio della ex coppia VenturaBettarini sta studiando. La ex del calciatore, pochi giorni fa ha ricevuto un duro “colpo”, se così si può dire.

Simona Ventura
Notizie gossip : Simona Ventura

Notizie Gossip: Incidente per Simona Ventura

Notizie gossip : Simona Ventura ha saputo che l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi sarà proprio il suo ex marito. Lei, ricordiamo, ha partecipato alla scorsa edizione del noto reality show. Per poco, hanno “rischiato” di incontrarsi di nuovo pubblicamente.

Simona Ventura incidente, Simona Ventura, incidente, notizie gossip,
Notizie gossip : Simona Ventura incidente alla testa

Ma cosa è successo alla nota conduttrice televisiva? Come ben vedete la Ventura si tocca visibilmente la testa con un panno che ricopre del ghiaccio. Un breve video è stato pubblicato da lei stessa su Instagram Stories, che la ritrae con una borsa del ghiaccio sulla testa. Probabilmente, per evitare un fastidioso bernoccolo che potrebbe formarsi conseguentemente all’incidente.

Niente di grave fortunatamente: solo una botta in testa per la Ventura. Nel video, anche il tag verso il marito Gian Gerolamo Carraro (meglio conosciuto come Gerò Carraro) e l’utilizzo di un hashtag onomatopeico: #sbam. Si è trattato solo di piccolo incidente, una botta in testa per Super Simo, che già nel video non perde certo il suo smalto e il suo sorriso, malgrado la brutta disavventura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui