Gossip news Stefano De Martino prima di andare in tribunale per il divorzio da Belen Rodriguez si consola. A partire da domani, infatti, Stefano e Belen non saranno più marito e moglie. L’udienza in tribunale è fissata proprio per domani 24 gennaio 2017
Gossip : Un selfie con Santiago, per consolarsi in attesa del divorzio. Infatti prima di andare in tribunale Stefano De Martino si consola così. Il figlio è ciò che rimane dell’unione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, coniugi ormai ancora soltanto per qualche ora. A partire da domani, Belen sarà una donna libera a tutti gli effetti e potrà più che mai mostrarsi tra le braccia del suo nuovo amore, il noto pilota di MotoGp Andrea Iannone.

Gossip : Stefano De Martino felice con il figlio Santiago. Domani in tribunale per il probabile divorzio da Belen Rodriguez
Gossip News : Nello scatto di Instagram, il figlio della coppia, Santiago, si mostra molto felice. Evidentemente i due genitori hanno fatto di tutto per farlo stare più sereno possibile, in un momento così delicato per la coppia. Santiago è stato portato da Belen e dal suo nuovo fidanzato Andrea Iannone in uno dei parchi di divertimenti più grandi del mondo: Eurodisneyland Paris.

Sono molte le “fazioni” che si sono create a sostegno dell’una o dell’altra parte della coppia. Una parte dei fan vuole dare ragione a Belen. altri, invece, sostengono che la parte della ragione sia di Stefano De Martino. Molti i commenti che fioccano anche su Instagram, accanto alla foto postata dall’ex marito. Ad esempio: “Basta parlare male di Belen. Lui non vuole perché è la madre di suo figlio, nonché la sua ex moglie. Rispettate la sua scelta. GRAZIE“.
Ma c’è un commento in particolare che fa riflettere: “Quanto alla diatriba sulla relazione dei coniugi De Martino (solo per poche ore ancora!), è molto triste leggere i tanti giudizi facili che vengono scritti sulla coppia e anche le fazioni che si sono create, che ricordano i guelfi e i ghibellini di Romeo e Giulietta! Senza entrare nell’intimo della coppia (non li conosco), ho solo una riflessione da fare: vedere la felicità di un bambino, segno che è vissuto in un ambiente sereno, se amplia il cuore (come appena detto) è anche vero che nasconde dietro l’amore ormai finito di una coppia! E il divorzio è come un infarto: ti fa’ morire una parte del cuore!“.