Stefano De Martino prima del divorzio da Belen si consola così

Una foto col figlio Santiago per Stefano De Martino, che domani divorzierà da Belen Rodriguez.

Gossip news Stefano De Martino prima di andare in tribunale per il divorzio da Belen Rodriguez si consola. A partire da domani, infatti, Stefano e Belen non saranno più marito e moglie. L’udienza in tribunale è fissata proprio per domani 24 gennaio 2017

Gossip : Un selfie con Santiago, per consolarsi in attesa del divorzio. Infatti prima di andare in tribunale Stefano De Martino si consola così. Il figlio è ciò che rimane dell’unione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, coniugi ormai ancora soltanto per qualche ora. A partire da domani, Belen sarà una donna libera a tutti gli effetti e potrà più che mai mostrarsi tra le braccia del suo nuovo amore, il noto pilota di MotoGp Andrea Iannone.

gossip, gossip news, stefano de martino, stefano de martino news, divorzio, tribunale, belen, belen rodriguez,
Gossip : Stefano De Martino abbraccia il figlio Santiago

Gossip : Stefano De Martino felice con il figlio Santiago. Domani in tribunale per il probabile divorzio da Belen Rodriguez

Gossip News : Nello scatto di Instagram, il figlio della coppia, Santiago, si mostra molto felice. Evidentemente i due genitori hanno fatto di tutto per farlo stare più sereno possibile, in un momento così delicato per la coppia. Santiago è stato portato da Belen e dal suo nuovo fidanzato Andrea Iannone in uno dei parchi di divertimenti più grandi del mondo: Eurodisneyland Paris.

gossip, gossip news, stefano de martino, stefano de martino news, divorzio, tribunale, belen, belen rodriguez,
Gossip : Stefano De Martino

Sono molte le “fazioni” che si sono create a sostegno dell’una o dell’altra parte della coppia. Una parte dei fan vuole dare ragione a Belen.  altri, invece, sostengono che la parte della ragione sia di Stefano De Martino. Molti i commenti che fioccano anche su Instagram, accanto alla foto postata dall’ex marito. Ad esempio: “Basta parlare male di Belen. Lui non vuole perché è la madre di suo figlio, nonché la sua ex moglie. Rispettate la sua scelta. GRAZIE“.

Ma c’è un commento in particolare che fa riflettere: “Quanto alla diatriba sulla relazione dei coniugi De Martino (solo per poche ore ancora!), è molto triste leggere i tanti giudizi facili che vengono scritti sulla coppia e anche le fazioni che si sono create, che ricordano i guelfi e i ghibellini di Romeo e Giulietta! Senza entrare nell’intimo della coppia (non li conosco), ho solo una riflessione da fare: vedere la felicità di un bambino, segno che è vissuto in un ambiente sereno, se amplia il cuore (come appena detto) è anche vero che nasconde dietro l’amore ormai finito di una coppia! E il divorzio è come un infarto: ti fa’ morire una parte del cuore!“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui