Alessio Cerci papà: la moglie Federica Riccardi ha partorito

Ultime notizie di gossip: E’ nato il primo figlio di Alessio Cerci e Federica Riccardi. Il calciatore è diventato papà per la prima volta. La moglie Federica Riccardi ha partorito un maschietto.

Gossip news: Fiocco azzurro in casa di Alessio Cerci. E’ nato Leonardo, il primo figlio del celebre calciatore dell’Atletico Madrid. La moglie Federica Riccardi è diventata mamma. A rivelarlo è stato lo stesso neo-papà, con tanto di pubblicazione sul proprio profilo Instagram dei piedini nel neonato.

alessio cerci, federica riccardi, mamma, ha partorito, gossip news, gossip, news,
Alessio Cerci e Federica Riccardi

La notizia di gossip ha incontrato la commozione e la felicità anche dei fan della coppia, che hanno lasciato molti messaggi di auguri nei commenti alla foto sul social network. “E in un istante, tu ci regali il mondo. Benvenuto Leonardo. Con tutto l’amore possibile. Mamma e Papà“.

Gossip news ultime notizie: Federica Riccardi è diventata mamma, è nato Leonardo primo figlio di Alessio Cerci

Questo il messaggio apparso assieme alla foto dei piedini del neo-arrivato in casa Cerci, Leonardo. La notizia della dolce attesa era stata data dalla stessa Federica Riccardi, proprio sul celebre social network ormai utilizzato da tutti i vip: Instagram.

alessio cerci, federica riccardi, mamma, ha partorito, gossip news, gossip, news,
Leonardo Cerci primo figlio di Alessio Cerci foto Instagram

Lei si tocca la pancia e lui l’abbraccia dolcemente. Con queste parole aveva annunciato l’attesa del suo bambino: “La famiglia è dove la vita ha inizio e l’amore non ha fine. Baby Cerci in arrivo”. La coppia si è sposata da poco più di un anno, da giugno 2015.

alessio cerci, federica riccardi, mamma, ha partorito, gossip news, gossip, news,
Alessio Cerci e Federica Riccardi gossip

Una gravidanza che tutti i follower di Alessio Cerci e Federica Riccardi hanno avuto modo di seguire passo passo. Dall’annuncio della maternità, alla foto del pancino alla prima ecografia e, per finire, la pubblicazione di alcuni scatti che ritraggono mani e piedi del piccolo Leonardo, primo figlio della coppia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.