Stefano De Martino in vacanza con Elena D’Amario? Il gossip spettegola

Stefano De Martino in compagnia di una ballerina professionista di Amici 16 dopo il divorzio da Belen?

Ultime notizie – Oggi il gossip spettegola su Stefano De Martino. Il ballerino sarebbe volato in vacanza in compagnia di una ballerina professionista di Amici 16 dopo il divorzio da Belen? Scoppiano di nuovo i pettegolezzi  con Elena D’Amario.

Il Gossip spettegola ultime notizie: Stefano De Martino ricomincia una nuova vita. Il capitolo Belen Rodriguez va ormai in archivio, dopo il divorzio recentemente ufficializzato. Con tanto di cifra del mantenimento mensile stabilita dal giudice. E’ il momento di guardare avanti per il ballerino napoletano. Anche e soprattutto dal punto di vista sentimentale. Finora soltanto tanti rumors sul suo conto, ma nessuna certezza.

stefano de martino, gossip news, gossip, news, ultime notizie, elena d'amario,
Stefano De Martino foto Instagram

De Martino, nel frattempo, si è concesso una breve vacanza esotica al di fuori dei confini italiani. Ma ad attirare il gossip è altro in contemporanea.

Il gossip spettegola su Stefano De Martino e Elena D’Amario. Diretti nella stessa località esotica?

stefano de martino, gossip news, gossip, news, ultime notizie, elena d'amario,
Elena D’Amario foto Instagram

Il gossip spettegola su De Martino. Il ballerino si regala una vacanza esotica con una collega? Lo dimostra un breve video e le foto su Instagram che lo vede in partenza, con tanto di colonna sonora brasiliana. A far scoppiare ed alimentare le indiscrezioni è stata una pura casualità, una coincidenza. Per uno strano caso anche la sua collega Elena D’Amario ha postato, quasi in contemporanea, piccole, ma significative iconcine di onde e palme.

Stefano De Martino gossip

A tal punto che più di qualcuno insinua che i due si siano recati nella stessa località di vacanza. Che l’ex marito di Belen Rodriguez sia in dolce compagnia? Il gossip spettegola. Le indiscrezioni del passato che vedono Stefano De Martino insieme ad Elena D’Amario tornano a far rumore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui