Caccia alla nuova fidanzata di Stefano De Martino, gossip impazzito!

Stefano ha trovato la sua nuova fiamma?

Gossip news le ultime notizie da Stefano De Martino: il ballerino di Amici ha una nuova fidanzata? Come si chiama?

Gossip news: Stefano De Martino non si schioda dalle pagine di gossip. Le sue vicende fanno consumare inchiostro da un po’ di tempo a questa parte. La sua vita sentimentale è un autentico rebus.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Prima si sognava un clamoroso ritorno di fiamma con l’ex moglie Belen Rodriguez. Poi sono spuntate foto di paparazzi che lo incastrano insieme ad una ragazza mora di nome Sara. Infine di una sua ultima infatuazione per una modella, per la quale avrebbe letteralmente perso la testa. Di chi si tratta?

Gossip news Stefano De Martino notizie la modella Diletta Puecher è la sua nuova fidanzata? Il gossip impazzisce

stefano de martino, gossip news, gossip, news, ultime notizie, fidanzata,
Diletta Puecher

Lei si chiama Diletta Puecher. Ragazza 23enne che nella vita fa la modella. Per lei Stefano avrebbe letteralmente perso la testa. I due si sarebbero anche incontrati, uscendo fuori a cena insieme ad alcuni amici.

Diletta sta muovendo i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. E c’è una particolarità: lei appartiene alla stessa agenzia che per molti anni seguì Belen nella sua scalata. Strana coincidenza. Questo lo sa Stefano? Chissà che non possa proprio darle una mano ad affermarsi. Sotto ogni punto di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui