Gossip news, Mara Venier news – La conduttrice tv festeggia i 75 anni del suo Nicola Carraro. Dolce dedica per il compleanno del suo grande amore.

Gossip News – Mercoledì 1 febbraio Nicola Carraro ha festeggiato 75 anni. Compleanno in dolce compagnia per il marito di Mara Venier. Compagno di una vita da tantissimi anni. Sono dieci gli anni di matrimonio che accompagnano la coppia nel loro percorso sentimentale. Con il Carraro la conduttrice televisiva ha ritrovato l’amore. Quello che le è sempre mancato in passato. Dopo aver festeggiato il suo compleanno, ora è il momento di festeggiarne un altro in famiglia.

Mara Venier, Venier, gossip, gossip news, Nicola Carraro Mara Venier foto Instagram compleanno gossip tv
Nicola Carraro e Mara Venier foto di compleanno

“Ci sono dei giorni che ti risvegli e sei più vecchio di un anno”. Così Mara Venier ha voluto omaggiare via Instagram il suo più grande amore nel giorno del suo compleanno. Nicola Carraro spegne 75 candeline.

Gossip news, la dedica di Mara Venier a Nicola Carraro: “Buon compleanno amore mio grande”.

Mara Venier, Venier, gossip, gossip news, Nicola Carraro foto compleanno
Gossip News : Nicola Carraro 

Gossip News : L’amore tra Mara Venier e Nicola Carraro e lo si percepisce non soltanto dalle recenti vacanze di coppia vissute insieme. Soprattutto via social. Come dimostra la dolce dedica che la Mara ha voluto dedicare al suo amato. Allegata foto e dedica, con tanto di hashtag: “#amoregrande”. Bello e significativo. In attesa di tornare clamorosamente all’Isola dei Famosi, la Venier si gode l’amore della sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here