Stefano Bettarini e Nicoletta Larini eccoli mano nella mano: il dolce gossip

Stefano Bettarini e la sua Nicoletta mettono in piazza il gossip dell'estate. Dolci e commoventi nelle loro ultime manifestazioni social

Stefano Bettarini con la nuova fidanzata Nicoletta Larini sono il gossip dell’estate 2017.

Stefano Bettarini torna a sorridere con la bella Nicoletta Larini. Intanto i due continuano a lanciare teneri messaggi social d’amore. Rigorosamente insieme.

L’estate 2017 si preannuncia molto dolce e tenera per Stefano Bettarini. L’inviato de l’Isola dei Famosi 2017, dopo la cocente delusione derivante dal rapporto finito male con la ex Dayane Mello, sembra essersi rimesso in gioco in amore. L’ultimo gossip con una misteriosa bionda, tra le news più rilevanti della cronaca rosa all’italiana, lo conferma. E si è venuti a conoscenza dell’identità di questa nuova donna che ha invaso la sua vita di recente. Stefano Bettarini, qualche giorno fa, si è mostrato tranquillamente spaparanzato e rilassato al mare, ma in dolce compagnia di Nicoletta. La sua nuova fiamma.

bettarini,Stefano Bettarini e Nicoletta Larini,Stefano Bettarini,Nicoletta Larini, nuova fidanzata,fidanzata,gossip,news,gossip news,news gossip,gossipnews,
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini mano nella mano: il dolce gossip estivo

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini hanno cominciato con il piede giusto questa storia d’amore. I presupposti di una continuità nel tempo, almeno in apparenza, ci sono tutti. La foto delle loro mani unite l’una sopra l’altra, tenera e dolce come non mai, dice tutto sotto questo punto di vista. Stefano Bettarini ha voltato pagina in amore. Sarà quella giusta? Chissà.

stefano bettarini nicoletta gossip

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini la coppia più bella del 2017

Tutti pazzi per Nicoletta Larini. Non solo Stefano Bettarini. La Larini altro non è che una bionda fashion designer che sui social impazza con i suoi aggiornamenti. Un misto tra lavoro e svago. E’ lei la donna che ha fatto battere nuovamente il cuore di Stefano Bettarini. A tal punto che i due sarebbero addirittura già pronti al grande passo della convivenza subito dopo l’estate. Magari a Viareggio, casa di lui. Un gossip di cui sentiremo parlare ancora. Al di là delle confessioni di gossip sul passato sentimentale tormentato del Bettarini. Acqua passata. In ballo il presente e, magari, il futuro con Nicoletta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui