Adriana Volpe posa in bikini per il gossip e twitta al vetriolo

Con la presentazione ufficiale dei Palinsesti Rai è così ufficiale il trasloco di Adriana Volpe da I fatti Vostri a Mezzogiorno in famiglia

Adriana Volpe in bikini. Conduttrice alla riscossa. Da I fatti Vostri a Mezzogiorno in famiglia con furore. Il tweet al vetriolo.

Adriana Volpe sfoggia un bikini mozzafiato a bordo piscina e si guadagna una valanga di like da parte dei suoi fan. La conduttrice è pronta a prendere il posto di Manila Nazzaro, nella trasmissione Mezzogiorno in famiglia, in onda su Rai 2 la domenica mattina. L’ex Miss Italia è stata spodestata dalla conduttrice trentina che, a differenza della Nazzaro, vanta almeno venti anni di esperienza in tv.

Adriana Volpe,gossip,news,gossip news,news gossip, notizie gossip,gossipnews,

Gossip news ultime notizie Adriana Volpe in bikini mostra un  fisico perfetto. La conduttrice lascia I Fatti Vostri e si sfoga con Manila Nazzaro

La bella conduttrice dopo le polemiche sorte nelle scorse settimane si prende la sua rivincita, soprattutto nei confronti del conduttore storico de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli – col quale la Volpe ha avuto non pochi diverbi anche in diretta, nel corso del programma. «Non credo che mi mancherà. Chissà se lui sentirà mai la mia mancanza. Che sia croce e delizia?», ha ribattuto Adriana Volpe al giornalista del Corriere della Sera che le ha chiesto se le mancherà lavorare al fianco del collega Magalli.

Adriana Volpe,gossip,news,gossip news,news gossip, notizie gossip,gossipnews,
Adriana Volpe

Intanto si rilassa e posa per il suo primo shooting di mare della stagione. La conduttrice ha raccolto tantissimi ‘like’ dai followers che tra i tanti le hanno scritto: «Adriana stai pur sicura che, quel nano malefico di Magalli, si starà mangiando il fegato nel vederti su questa foto. Senza di te, i fatti Vostri Perderà milioni di ascoltatori».

Gossip news Adriana Volpe a Mezzogiorno in Famiglia, tweet al vetriolo

Adriana Volpe tweet a Manila Nazzaro
Adriana Volpe tweet a Manila Nazzaro

Con l’ufficializzazione dei Palinsesti di mamma Rai, ieri 28 giugno, tutti i dadi sono tratti e con la programmazione autunnale dei programmi c’è chi è rimasto fuori, chi è dentro e chi è stato ricollocato. Manila Nazzaro ‘fuori’ da Mezzogiorno in Famiglia, sostituita dalla Volpe, aveva iniziato già nei giorni scorsi a sfogarsi sui social.

Oggi, dopo che tutto è stato reso nero su bianco, Adriana Volpe risponde ai follower pro Nazzaro ed in particolare alla diretta interessata che gridava all’ingiustizia per una ‘meritocrazia’ non applicata. Ecco il tweet della Volpe che gela la Nazzaro: «Hai ragione non c’è meritocrazia! Se un anno di conduzione in studio viene paragonato a vent’anni di lavoro».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui