Gossip, Tutti pazzi per Nicoletta Larini la fidanzata di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini è innamorato, ha una nuova compagna, Nicoletta Larini e sarebbe pronto per il grande passo..

Gossip, Stefano Bettarini in Love con Nicoletta Larini

Impazza il gossip sul web per la bella Nicoletta Larini. Tutti la cercano, tutti vogliono sapere di lei. Cosa fa, chi è, cosa indossa, dove sta in vcanza? Nicoletta è la figlia dell’ex pilota di F1 Nicola Larini. Stefano Bettarini è innamorato della nuova fidanzata Nicoletta Larini e sarebbe pronto per il grande passo. Vediamo come va questa estate ma per l’ex calciatore il gossip è già caldo: da poche settimane al suo fianco compare una nuova compagna, la designer Nicoletta Larini e per i due già si parla di prossima convivenza.

Nicoletta Larini, gossip, news, gossip news, Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, fidanzata, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini,
Nicoletta Larini

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini convivenza dopo l’estate?

Era oramai tempo che l’ex calciatore non appariva così ‘preso’, innamorato.. sembra che a far capitolare il noto latin lover – all’interno della casa del Grande Fratello Vip, le ha fatte capitolare lui le ospiti, una ad una – sia stata una donna che nulla ha a che fare col mondo di Bettarini: la nuova fiamma di Stefano fa la designer ed è di Viareggio, città, tra l’altro, dove risiede anche l’ex di Simona Ventura. I due piccioncini sarebbero già molto vicini, dunque .. magari stanno già preparando le valigie per vivere sotto lo stesso tetto. Chissà se i figli, Giacomo e Niccolò, l’hanno già conosciuta?

Stefano Bettarini esce allo scoperto con Nicoletta Larini

Ricordate? Proprio all’inizio di questa estate 2017 il bel Bettarini postò una foto sul suo profilo Instagram dove appariva felice ma sibillino, in spiaggia accanto ad una bellissima  donna – almeno per quel che riguardava il corpo perché nella foto, l’ex di Simona Ventura aveva volutamente ‘tagliato’ la testa di lei per non mostrarla ai suoi followers. A poco a poco, quasi con timidezza, Stefano Bettarini è uscito allo scoperto ed oggi posa accanto a lei felice di mostrarsi innamorato e con tutta probabilità pronto al grande passo della convivenza. Come si dice, se son rose … intanto il gossip resta in allerta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui