Stefano Accorsi papà per la quarta volta

Gossip news, Stefano Accorsi diventa padre per la quarta volta la moglie Bianca Vitali incinta del secondo figlio

Gossip news, Stefano Accorsi papà ancora una volta, la moglie Bianca Vitali incinta del secondo, gli attori presto genitori! La coppia, insieme dal 2013, ha già un figlio insieme Lorenzo nato nel 2017 mentre l’attore dalla precedente relazione con Leatitia Casta ha avuto Athena e Orlando. Padre per la quarta volta Stefano Accorsi non riesce a trattenere la gioia e decide di condividerla sui social.

L’attore posta uno scatto dolcissimo del “pancione” della Vitali con tutte le “manine”della famiglia al completo. Sotto la foto, in didascalia, scrive: “Aspettando tutti insieme!!”. In poche ora la notizia è diventa virale rimbalza da un social all’altro tra amici e fan. Mentre sono ancora fresche le immagini della prima gravidanza della Vitali arriva il secondogenito, e la notizia fa subito impazzire il mondo del web che già s’interroga sul sesso del bambino.

Stefano Accorsi papà, Bianca Vitali è incinta del secondo figlio

Stefano Accorsi diventa padre per la quarta volta la moglie Bianca Vitali incinta del secondo figlio
Stefano Accorsi papà per la quarta volta, Bianca Vitali è incinta del secondo figlio

Gossip news – L’annuncio dell’attore sul web spiazza tutti e dopo un primo momento di sorpresa i commenti invadono il profilo Instagram dell’attore. Curiosando leggiamo i commenti di molti colleghi ed amici da Giorgio Pasotti, Carlol Crasher, Catrinel Marlon, Luca Argentero, Andrea La Rossa, Isabella Ferrari, Ludovica Martino e Fausto Puglisi.

Stefano e Bianca Vitali allargano la famiglia: gli auguri dei Vip e fan

La notizia di gossip news del giorno, Stefano Accorsi papà per la quarta volta, sta travolgendo i fan e il web. Fra i commenti dei follower sono molti i messaggi di congratulazioni: “Che bella famiglia!!! Congratulazioni!”, ” Che bella notizia!” e ancora “Wow Auguri Ragazzi!”.

Stefano e Bianca la famiglia si allarga, il loro è stato un’amore a prima vista sbocciato sul set del film “1992” e nonostante la differenza d’eta che faceva dubitare molti continua a consolidarsi.

View this post on Instagram

Aspettando tutti insieme:)) #famiglia #baby

A post shared by Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) on

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui