Morgan, papà per la terza volta: Alessandra Cataldo ha partorito

Gossip, Morgan, papà per la terza volta: Alessandra Cataldo ha partorito

GossipMorgan è papà per la terza volta, Alessandra Cataldo ha partorito è nata Maria Eco. Morgan da poco diventato papà si confessa al noto settimanale di gossip “Oggi” rivelando dei retroscena sulla nota problematica: “Sono in un momento allucinante. Vorrei mostrare davanti alle telecamere che sto uscendo dalla dipendenza…”

Così l’artista rilascia al settimanale Oggi. Morgan si racconta la farraginosa strada che sta percorrendo per uscire dalla dipendenza. Continuando l’intervista, Morgan, fa riferimento al periodo passato con Asia Argento dalla quale ha avuto anche una figlia Anna Lou e con le lacrime agli occhi confessa: “Dopo Asia Argento pesavo 47 kili, non sapevo se sarei sopravvissuto”.

Alessandra Cataldo ha partorito è nata Maria Eco

Morgan, papà per la terza volta: Alessandra Cataldo ha partorito
Morgan, papà per la terza volta: Alessandra Cataldo ha partorito

A pochi giorni dall’uscita del suo libro Morgan dichiara: “Vorrei una cura disintossicante e vorrei le telecamere addosso, in modo tale che potesse essere vista da tutti; così i miei detrattori non avrebbero più niente da dire. Basta”. Morgan rivela anche di aver già intrapreso in passato una cura ma di essere stato abbandonato come un cane, dichiara infatti: Per dire la verità la stavo facendo, Angelica (la ex fidanzata) è l’unica che era riuscita a convincermi”.

“Mi ha lasciato come un cane, e io sono ricaduto. Questa è la verità. Finché c’era lei ce la facevo, ce la stavamo facendo. Con dei medici che mi seguivano, e che poi mi han detto che dovevo riuscirci da solo. E ora? Sono molto demoralizzato, abbattuto, mi è venuta a mancare la molla, lei era il mio riferimento spirituale”.

“Ovvio che uno deve farcela autonomamente, ma questo mi ha dato una mazzata pazzesca. Perciò dico: accendiamo le telecamere. Ho bisogno di una motivazione, così non posso ingannare il pubblico. Vorrei documentare passo per passo che sto uscendo dalla dipendenza, già da adesso… Ci vuole forza, lo so. Ma io sono come Cristo, ho una forza pazzesca”.

Morgan su Alessandra, mamma della sua terzogenita:” E’ una madre encomiabile”

Durante l’intervista per il succitato settimanale Morgan spende anche delle bellissime parole per Alessandra, madre della sua terzogenita, Maria Eco, nata poco più di due mesi fa, e dice: “Alessandra è una persona che mi ha voluto e mi vuole molto bene, sta facendo la madre in maniera encomiabile, ha sopportato tanto di me e sarebbe disposta ancora a sopportare… Ma io vedevo la storia con lei giunta a un suo epilogo”.

“Bello, certo, perché avere un figlio è un magnifico regalo. È stupendo, e le ho detto grazie per tutti gli anni che ha dedicato alla mia vita… “. Dopo questa confessione l’ artista non trattiene più le lacrime.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui