Alessia Marcuzzi a Paolo Calabresi Marconi:“Auguri Amore” foto da gossip

Alessia Marcuzzi la foto degli auguri di buon compleanno al marito Paolo Calabresi Marconi: “Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci”

Gossip, News – Una serie di scatti insieme, quelli pubblicati da Alessia Marcuzzi, insieme al marito produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice televisiva pubblica una serie di foto corredati da una dedica romantica… “Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci? Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene”, recita la didascalia del post pubblicato su Instagram.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi sono convolati a nozze in gran segreto nel 2014 in Gran Bretagna, nei pressi di Londra, a Cotswolds, e l’amore gonfia le vele. Quest’anno la coppia festeggia anche 6 anni di matrimonio.

Paolo Calabresi e Alessia Marcuzzi festeggiano anche 6 anni di matrimonio: “Mi ha addomesticata. Mi ha conquistata lasciandomi libera.

Gossip, News – Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi matrimonio festeggiato insieme al compleanno? La conduttrice de Le Iene in un’intervista rilasciata lo scorso dicembre, ha dichiarato che Paolo l’ha conquistata con la libertà: “Paolo è l’unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticata. Mi ha conquistata lasciandomi libera. Non è geloso, mi permette di fare quello che voglio. Io posso fare le vacanze da sola con le amiche, lui no”.

Alessia Marcuzzi, Paolo Calabresi, auguri, foto, gossip, news,
Paolo Calabresi e Alessia Marcuzzi

“Non te preoccupa’ Posso ballare solo con te, e a casa…” Alessia Marcuzzi a Paolo

Gossip, News – “Non te preoccupa’ Posso ballare solo con te, e a casa…”. A buon intenditor, poche parole… Fan ed amici della coppia si sono scatenati nei commenti. Tantissimi gli auguri per Paolo, cogliendo l’occasione, considerata anche la rarità con la quale la Marcuzzi posta foto insieme al marito.

La showgirl è più propensa infatti a pubblicare foto che la ritraggono da sola, oppure insieme ai figli Tommaso e Mia, avuti rispettivamente da Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti.

Anche te però, mi sembri ancora l’Alessia del programma televisivo Colpo di Fulmine!”

Gossip, News – Tra i messaggi d’auguri anche qualche dedica per la conduttrice: “Anche te però, mi sembri ancora l’Alessia del programma televisivo Colpo di Fulmine!” riferendosi alla dedica di Alessia per Paolo, dove la showgirl afferma che il marito ringiovanisce invece di invecchiare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui