Sossio e Ursula ultime notizie, sono stati derubati: ecco cosa è successo

Sossio e Ursula ultime notizie, vittime di un furto. L’ex coppia di Uomini e Donne è in difficoltà dopo il furto d’identità e Sossio Aruta chiede aiuto ai fan

Sossio Aruta e Ursula Bennardo ultime notizie. La compagna dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020, Ursula, annuncia che la coppia è stata derubata della loro identità. In pratica, sarebbe stato creato un profilo fake, a nome della coppia #Sossioeursula, dove sfruttando la loro celebrità e si truffano le persone ignare di quanto accaduto.

Si tratta di un presunto furto di identità. La ex coppia di Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, hanno deciso di svelare tutto sui social facendo un appello ai loro fan, Ursula: “Vi devo chiedere un enorme favore. C’è un profilo che si spaccia per me e Sossio. Fingono proprio di essere noi, anche nei messaggi con gli audio”.

Sossio e Ursula ultime notizie

La coppia, Sossio e Ursula, spiega che con il finto profilo vengono offerti lavori ai loro fan soprattutto in un momento così tragico dove in molti hanno perso il lavoro. Ursula ha deciso di non lasciar correre e di denunciare il tutto.

Ursula: “Ho già raccolto tutto il materiale, però nel frattempo mi serve il vostro aiuto per bloccare il profilo. Fatelo subito in tanti. Mi stanno arrivando tantissimi messaggi di gente che è stata truffata. Altra gente potrebbe essere presa in giro, quindi per favore”

Ursula e Sossio, il grande sostegno dei fan li sta supportando davanti al furto

Sossio e Ursula, ultime notizie,
Ursula Bennardo e Sossio Aruta ultime notizie

La richiesta fatta dalla coppia è stata iper accettata dai loro sostenitori che sono corsi subito in loro soccorso. Ursula e Sossio si augurano che questa situazione venga bloccata velocemente anche grazie anche appunto all’aiuto dei loro fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui