“Ursula Bennardo” Tuona contro i fan di Licia: “Assatanati e che caz*o”

Grande Fratello Vip, Ursula Bennardo attacca i fan di Licia Nunez

Grande fratello news ultim’ora, Ultime notizie dal Grande Fratello. “Ursula Bennardo tuona e difende lei e il suo compagno Sossio Aruta dai fan di Licia Nunez. La futura moglie dell’ex calciatore Sossio Aruta, Ursula Bennardo tira fuori tutto il suo disappunto per i fan club della Nunez: “Assatanati!” Continua lo scontro a distanza tra Ursula e Licia Nunez. Attualmente le due non si sono conoscono, e non si sono mai scontrate direttamente, dal momento che Licia è ancora nella casa del Grande Fratello Vip, a fare le veci della Nunez, c’è il suo seguito di follower… con insulti e offese personali a Ursula.

Grande fratello news ultim’ora Ursula Bennardo contro i fan della Nunez

Ursula Bennardo

Grande Fratello Vip 2020 – Come ricorderete senz’altro, la compagna di Sossio Aruta ha avuto modo di confrontarsi con la fidanzata della Nunez: un putiferio mediatico. Da quando Ursula si è esposta per difendere Sossio Aruta, i fan di Licia hanno circondato Ursula. Epiteti e insulti a non finire da parte del club. Adesso Urula si è rotta marroni! E stanca degli insulti, la ex UeD ha deciso di difendersi, additando coloro che la screditano per aiutare la loro “Regina”.

Grande Fratello Vip, Ursula: ” Più passano i giorni più degenerate ”

Grande fratello news ultim’ora Ursula: ” Un giorno vorrò capire come mai tutti i gruppi fan dei concorrenti del Grande Fratello parlano solo benissimo del proprio idolo, mentre quelli di Licia Nunez parlano solo male degli altri. Storie, commenti e messaggi privati cattivi, pieni di insulti, minacce e parolacce a chiunque. Ma siete gruppi fan o siete delle sette di demoni? E che ca**o!

Si vince elogiando i propri pregi, non insultando gli altri. Capisco che non siete abituati a Licia in un programma televisivo ma credetemi è la prima volta che accade una cosa così assurda ed ingiustificabile. Più passano i giorni più degenerate. Sempre più assatanati… Ma perché? “.

GossipNotizie Ultima OraGossip TvGrande Fratello VipL’IntervistaOroscopo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui