Paola Di Benedetto, criticata a Live-Non è la D’Urso

Live-Non è la D’Urso, la vittoria del GFVIP 4 di Paola Di Benedetto, contestata da Vladimir Luxuria

News, Live-Non è la D’Urso, Paola Di Benedetto attaccata da Vladimir Luxuria

La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2020, Paola Di Benedetto, ospite in differita video nella trasmissione Live-Non è la D’Urso andata in onda ieri, domenica 19 aprile 2020.

Durante il collegamento da Live-Non è la D’Urso l’ex madre natura di Ciao Darwin ripercorre, attraverso il superled, i primi passi della da co-conduttrice di un programma sportivo a meteorina, passando per L’Isola dei Famosi 2018. Paola Di Benedetto, sottolinea come a differenza di molte altre coppie, lei stia vivendo la quarantena separata dal suo fidanzato Fede.

A Live-Non è la D’Urso Paola Di Benedetto dichiara: “Io sono a Vicenza dai miei genitori, lui è ancora a Modena. Non ci siamo ancora visti, come tante persone in tutta Italia e in tutto il mondo. Astinenza? Siamo al quarto mese di separazione”. Paola e Fede non si vedono dal mese di Gennaio, prima per l’ingresso al Grande Fratello, poi, causa emergenza sanitaria che li vede lontani per il lock-down.

Paola Di Benedetto, il giudizio sfavorevole di Valdimir Luxuria: “Lo deve vedere anche per ringraziarlo…”

News – Durante il collegamento, non sfugge l’intervento di Vladimir Luxuria, che con un’eleganza unica da elefante dentro una cristalleria chiede esplicitamente a Paola Di Benedetto di ammettere che la sua meritatissima vittoria, è dovuta sì, alla sua personalità, ma anche a due uomini.

Paola deve il successo in primis grazie a Fede che le ha dedicato anche una canzone, ma anche al suo coinquilino Antonio Zequila, per i diverbi avuti con quest’ultimo che hanno fatto emergere ancora di più il suo carattere. Come sarà il primo incontro di Paola e Fede post quarantena?

Live-Non è la D’Urso, Luxuria a Paola Di Benedetto: “Però deve anche la vittoria a due uomini: uno è il suo fidanzato…”

Paola Di Benedetto, Live-Non è la D'Urso, Vladimir Luxuria,
Paola Di Benedetto, criticata a Live-Non è la D’Urso da Vladimir Luxuria

Live-Non è la D’Urso arriva la mazzata di Vladimir Luxuria a Paola: Lo deve vedere anche per ringraziarlo, sicuramente gran parte del merito della sua vittoria è dovuta alla sua bellezza, alla sua spontaneità e per come si è comportata nella Casa del Grande Fratello…

Però deve la vittoria a due uomini, uno è il suo fidanzato, che le ha mandato anche il video con la canzone e quindi lei ha avuto il sostegno anche da parte dei fan di Federico. Poi deve ringraziare Antonio Zequila. Io penso che dopo che ha litigato con Antonio, è andato così sulle scatole lui…. che alla fine hanno tutti tifato per Paola”.

Anche a Live-Non è la D’Urso, ieri sera Paola si è presa una altra bella mazzata. Non più tardi una settimana fa, a mettere il carico da 11 sulla improbabile carriera della vincitrice del GF, è stato il costumista Giovanni Ciacci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.