Paola Di Benedetto, criticata a Live-Non è la D’Urso

Live-Non è la D’Urso, la vittoria del GFVIP 4 di Paola Di Benedetto, contestata da Vladimir Luxuria

News, Live-Non è la D’Urso, Paola Di Benedetto attaccata da Vladimir Luxuria

La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2020, Paola Di Benedetto, ospite in differita video nella trasmissione Live-Non è la D’Urso andata in onda ieri, domenica 19 aprile 2020.

Durante il collegamento da Live-Non è la D’Urso l’ex madre natura di Ciao Darwin ripercorre, attraverso il superled, i primi passi della da co-conduttrice di un programma sportivo a meteorina, passando per L’Isola dei Famosi 2018. Paola Di Benedetto, sottolinea come a differenza di molte altre coppie, lei stia vivendo la quarantena separata dal suo fidanzato Fede.

A Live-Non è la D’Urso Paola Di Benedetto dichiara: “Io sono a Vicenza dai miei genitori, lui è ancora a Modena. Non ci siamo ancora visti, come tante persone in tutta Italia e in tutto il mondo. Astinenza? Siamo al quarto mese di separazione”. Paola e Fede non si vedono dal mese di Gennaio, prima per l’ingresso al Grande Fratello, poi, causa emergenza sanitaria che li vede lontani per il lock-down.

Paola Di Benedetto, il giudizio sfavorevole di Valdimir Luxuria: “Lo deve vedere anche per ringraziarlo…”

News – Durante il collegamento, non sfugge l’intervento di Vladimir Luxuria, che con un’eleganza unica da elefante dentro una cristalleria chiede esplicitamente a Paola Di Benedetto di ammettere che la sua meritatissima vittoria, è dovuta sì, alla sua personalità, ma anche a due uomini.

Paola deve il successo in primis grazie a Fede che le ha dedicato anche una canzone, ma anche al suo coinquilino Antonio Zequila, per i diverbi avuti con quest’ultimo che hanno fatto emergere ancora di più il suo carattere. Come sarà il primo incontro di Paola e Fede post quarantena?

Live-Non è la D’Urso, Luxuria a Paola Di Benedetto: “Però deve anche la vittoria a due uomini: uno è il suo fidanzato…”

Paola Di Benedetto, Live-Non è la D'Urso, Vladimir Luxuria,
Paola Di Benedetto, criticata a Live-Non è la D’Urso da Vladimir Luxuria

Live-Non è la D’Urso arriva la mazzata di Vladimir Luxuria a Paola: Lo deve vedere anche per ringraziarlo, sicuramente gran parte del merito della sua vittoria è dovuta alla sua bellezza, alla sua spontaneità e per come si è comportata nella Casa del Grande Fratello…

Però deve la vittoria a due uomini, uno è il suo fidanzato, che le ha mandato anche il video con la canzone e quindi lei ha avuto il sostegno anche da parte dei fan di Federico. Poi deve ringraziare Antonio Zequila. Io penso che dopo che ha litigato con Antonio, è andato così sulle scatole lui…. che alla fine hanno tutti tifato per Paola”.

Anche a Live-Non è la D’Urso, ieri sera Paola si è presa una altra bella mazzata. Non più tardi una settimana fa, a mettere il carico da 11 sulla improbabile carriera della vincitrice del GF, è stato il costumista Giovanni Ciacci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui