The Winner Is 2, terza puntata, il vincitore di ieri sera

Ieri sera è andato in onda il terzo appuntamento del talent show musicale The Winner Is di Gerry Scotti su Canale 5. Ecco cos'è successo

The Winner Is

The Winner Is 2 seconda edizione: il vincitore della terza puntata di ieri sera giovedì 29 giugno 2017. Su Canale 5 appuntamento rinnovato con il talent show musicale di prima serata condotto da Gerry Scotti. Il meccanismo di gioco è quello consueto: ogni concorrente sfida qualcun’altro. La novità sta nel fatto che ognuno di loro può decidere se abbandonare o meno la trasmissione in maniera definitiva nel momento in cui gli viene proposta una certa somma di denaro. Prendere o lasciare. Ma cos’è successo nella terza puntata di ieri sera? Nella scorsa puntata di The Winner Is 2 ad aggiudicarsi la vittoria finale fu una donna. Adesso è toccato ad un uomo. Ecco chi.

The Winner Is, terza puntata, vincitore, Alessandro Canino,
Mirko Algeri the winner is 2

The Winner Is 2 terza puntata vince Alessandro Canino: battuta in finale Jole Virgilio

La terza puntata di The Winner Is 2 si chiude con la vittoria in finale di Alessandro Canino. Battuta all’ultima nota la sfidante Jole Virgilio nella finalissima. Alessandro si è esibito sulle note della canzone Diavolo in me di Zucchero. L’altra, invece, ha cantato Il tempo non torna più di Fiorella Mannoia. Il pubblico decreta 61 voti contro 40 e vittoria schiacciante. Jole, intanto, decide di accettare l’offerta indecente dei 30mila euro proposti e regala, in pratica, la vittoria al suo avversario. Alessandro Canino, peraltro, è una vecchia conoscenza della musica italiana e del Festival di Sanremo nello specifico. Nel 1992 salì sul palco dell’Ariston con il brano Brutta. Ma la sua carriera musicale non decollò, tanto è vero che tra le sue passioni attuali ci sono soprattutto la scrittura e la cucina.

The Winner Is, terza puntata, vincitore, Alessandro Canino,
alessandro canino the winner is terza puntata

The Winner Is 2 terza puntata le Lollipop ospiti musicali: operazione nostalgia da Gerry Scotti

A catturare l’attenzione dei più nostalgici in tema musicale è la presenza a The Winner Is delle Lollipop, noto gruppo musicale al femminile in voga nei primi anni 2000. Seppur dimezzate nelle componenti. Sono rimaste soltanto Marcella, Veronica e Marta a mantenere alto l’onore del gruppo. I più nostalgici ricorderanno con estremo piacere il loro singolo principale, Down Down Down, ma anche tanti altri. Attualmente il gruppo si è sciolto e ognuno ha deciso di intraprendere la propria strada musicale. Roberta Ruiu in particolar modo, la quale ha deciso di boicottare la reunion con le sue vecchie colleghe. Momento amarcord musicale da Gerry Scotti. Operazione nostalgia ben riuscita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui