Gossip news: Simona Ventura torna a Mediaset con un reality nuovo

Gossip news – Dopo i diversi “no” Simona Ventura torna in casa Mediaset.

L’avventura nell’Isola dei Famosi per Simona Ventura non è andata esattamente come lei sperava. Durante il reality i fans l’hanno definita una leonessa combattente, ma tanti altri invece non hanno apprezzato il suo comportamento un po’ troppo aggressivo.

Simona Ventura news
SIMONA VENTURA

Ma dopo L’isola cos’è cambiato realmente per la Ventura? Per lei sono arrivate diverse opportunità di lavoro, che sono poi sfumate come neve al sole. Il “no” più deludente è stato proprio quello che riguardava la conduzione del nuovo reality di casa Mediaset, Grande Fratello Vip, dove è stata preferita Ilary Blasi.

Gossip news – Simona Ventura condurrà un nuovo reality

SIMONA VENTURA GOSSIP NEWS
SIMONA VENTURA 

Ma dopo la tempesta spunta sempre il sole, infatti Simona Ventura avrà comunque un programma tutto suo su Italia Uno. Il format, che vedrà la massa in onda di sei puntate, si chiamerà “Che cosa sei disposto a fare per cambiare davvero”.

Lo scopo del programma è quello di aiutare le persone a rimettersi in gioco, al fine di riconquistare la propria autostima. Insomma un programma perfetto per una leonessa combattente come Simona Ventura!

SIMONA VENTURA
SIMONA VENTURA

A motivare la scelta per il nuovo format, è stata la dichiarazione rilasciata a Silvia Toffanin“Sull’isola sono tornata ad essere la Simona Ventura mascalzona e scanzonata che ero una volta. Grazie alla sofferenza patita ho ritrovato molto più vicino Dio”.

Simona Ventura riconquista il cuore dei telespettatori e soprattutto la fiducia dei patron Mediaset. Per il momento Simona Ventura preferisce non pensare al lavoro, godendosi le vacanze estive nella bellissima isola di Capri.

Sul profilo di Simona Ventura sono anche apparsi alcuni scatti che la ritraggono in vacanza. Un selfie in particolare la ritrae con la figlia del compagno, Gerro Carraro, dove indossano lo stesso costume da bagno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.