Gossip, Simona Ventura troppo audace? Non sembra!

Gossip news – Simona Ventura, durante l’undicesima edizione del reality show L’Isola dei Famosi, si è aggiudicata la nomina di testimonial d’eccezione dei bikini griffati.

Durante la partecipazione all’Isola dei Famosi, infatti Simona Ventura, a parte i gossip fatti su di lei e la sua family,  ha sempre indossato bikini di un noto brand di intimo e costumi per il mare e nelle prime settimane ha sfoggiato un modello intero Reef (nero e con una zip rosa fluo centrale), mentre successivamente Simona ha indossato un bikini sportivo.

Simona Ventura gossip
Simona Ventura

Super Simo dopo essere rientrata dalla fantastica esperienza di naufraga, si gode una rilassante vacanza a Miami insieme all’amato Gian Gerolamo Carraro. Simona Ventura posta sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae tra le limpide acque di Miami. Simona appare solare e raggiante, capelli mossi dal vento ed un sorriso a 360°, testimone della sua gioia. A chi non piacerebbe trascorrere intere giornate di puro relax a Miami?!

Simona Ventura
Simona Ventura

La Ventura, affermata conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana che a 51 anni mostra un fisico favoloso. La foto che Simo ha postato in bikini, mentre si trova a Miami la raffigura sensuale con un corpo privo di imperfezioni. I fan della nostra Super Simo lasciano tra i commenti del post moltissimi complimenti per una bellezza inestimabile ed una simpatia da non mettere in discussione. Grintosa ed energica Simona Ventura adesso si gode qualche giorno di relax a Miami.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui