Gossip, Maurizio Costanzo Show, Simona Ventura:”Ho un’altra storia…”

Maurizio Costanzo Show – Ospite Simona Ventura parla della sua esperienza sull’Isola e di come è cambiata e poi rivela particolari della sua vita privata che tocca gli aspetti famigliari, che non hai mai nascosto.

Dopo anni alla conduzione del reality, sappiamo che la Ventura si è cimentata nell’avventura dei naufraghi in prima persona. Questo ha compiaciuto parte del pubblico, sebbene Simona abbia anche qualche hater a criticarla per le sue scelte, come capita a tutti i vip. Quest’anno, poi, il suo nome è stato tra i più pronunciati vista la sua partecipazione all’Isola dei Famosi come naufraga e non più come conduttrice: ovviamente parliamo di SuperSimo.

Maurizio Costanzo Show, Simona Ventura: nuove avventure televisive?

Durante la sua esperienza sull’isola lei stessa ammette che l’esperienza è stata molto intensa dal punto di vista emotivo, sia in rapporto agli altri che con se stessa. Ma ora quel capitolo è chiuso e la conduttrice è pronta a lanciarsi verso nuovi progetti e parla per la prima volta delle sue fragilità: “Separarsi nelle coppie è sempre il fallimento di un progetto. Non ho mai conosciuto qualcuno che si separasse a cuor leggero- dice superSimo – Chi va in mezzo in queste guerre sono i figli. Io sono andata avanti, ho un’altra storia con quello che spero sia il mio compagno per tutta la vita, ma lui sarà sempre il padre dei miei figli“.

maurizio costanzo show
Simona Ventura e Maurizio Costanzo

Della sua esperienza sull’Isola dice: “Ho acquistato il massimo e non sono stata favorita per niente, anzi sono stata penalizzata perché non si voleva dare la percezione che io fossi favorita. Mi son messa al pari degli altri, volevo fare un’Isola come gli altri. Non farmi capire dai ragazzi dell’Isola è stato probabilmente uno sbaglio, o probabilmente hanno interpretato male loro. Se sono uscita pazienza“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.