Gossip, Carolina Marconi in bikini a Ibiza: le foto

Carolina Marconi e Alessandro Tulli vacanze a Ibiza

Gossip news – Carolina Marconi sta trascorrendo la sua estate 2016 a Ibiza. L’ex gieffina sfoggia un fisico perfetto e si gode le sue vacanze al mare. La vediamo nella foto in bikini in piscina. Con lei c’è anche il suo fidanzato Alessandro Tulli.

Carolina Marconi inizia in suo percorso televisivo nel 1997 come valletta e ricopre diverse comparse come attrice. Partecipa nel 2004 alla casa più spiata d’Italia il Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi. Negli anni Carolina Marconi si afferma come attrice italiana, prendendo parte ad importanti fiction. L’ex gieffina è una donna piena di inventive e quest’anno è diventata imprenditrice inaugurando lo store Aloha sito a Ponte Milvio, nella capitale. Adesso Carolina Marconi si gode l’estate a Ibiza in compagnia del suo fidanzato Alessandro Tulli.

Carolina Marconi e Alessandro Tulli vacanze 2016 a Ibiza
Carolina Marconi e Alessandro Tulli

In una recente intervista a Diva e Donna Carolina confessa: “Alessandro è entrato nella mia vita a piccoli passi. Prima è diventato un grande amico. Poi abbiamo scoperto di piacerci. Non è stato un colpo di fulmine. Il nostro sentimento è cresciuto giorno dopo giorno, come una piantina”.

Carolina Marconi
Carolina Marconi

La giovane coppia vive una splendida e duratura love story e adesso si gode l’estate 2016 a Ibiza, meta ambita da molti vip! Su Instagram Carolina posta diverse foto in cui appare molto rilassata e divertita tra Spa, tintarella e party. Carolina Marconi ha un fisico con curve mozzafiato, in una particolare foto appare leggermente triste per la giornata un po’ nuvolosa.

carolina marconi in bikini a ibiza: le foto

L’ex gieffina indossa un vestitino molto corto e colorato, abbinato al cappello. I fans, attenti come sempre, non si lasciano sfuggire la scollatura laterale che le scopre il seno. Sexy e bellissima si rilassa immersa in piscina, lei ironicamente si definisce una foca. I fan la correggono paragonandola a una sirena.

Carolina Marconi a Ibiza estate 2016

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui