“Simona Ventura” rivela il matrimonio con Giovanni Terzi

La conduttrice televisiva Simona Ventura annuncia le prossime nozze con il compagno Giovanni Terzi

Simona Ventura news sulle prossime nozze con il compagno

Simona Ventura si sposa con il compagno Giovanni Terzi. La conduttrice televisiva annuncia le nozze. Il matrimonio con il fidanzato attuale Giovanni Terzi è previsto appena finita la quarantena. La Ventura in una lunga video-diretta con Chi-magazine su Instagram, la conduttrice televisiva ha raccontato al giornalista Valerio Palmieri come procedono i suoi giorni costretta a casa in quarantena a causa dell’emergenza nazionale da Covid-19. La conduttrice di casa Rai durante la chiacchierata ha rivelato molte cose interessanti, vediamole. Simona Ventura matrimonio, vita privata e prossimi impegni lavorativi…

vedi il gossip di GenteVip

La conduttrice dalla quarantena: Stare tutti i giorni a casa…

Simona Ventura si sposa, Simona Ventura, matrimonio, nozze, giovanni terzi,

il gossip della tv

E a quanto detto dalla conduttrice, sembra che per lei questa quarantena, ha fatto capire, sia positiva sotto il profilo famigliare e dell’amore con il fidanzato attuale. Simona Ventura matrimonio alle porte con Giovanni Terzi. La Ventura parla di questo periodo purtroppo storico e dice: “Questa quarantena è una svolta epocale, storica. Quando ricominceremo questo sarà un momento da ricordare nei libri di scuola – e aggiunge – “Io sono a casa con tutti i figli, cosa che negli ultimi anni accadeva raramente e questo per me è molto importante.” 

le notizie ultima ora

Simona Ventura si sposa a breve: Giovanni Terzi mi da calma e serenità…

La rivelazione, Simona Ventura matrimonio con il fidanzato attuale Giovanni Terzi. Poi la conduttrice sul compagno dice: “Anche stare tutti i giorni a casa è comunque una prova per tutte le coppie. Noi comunque ci amiamo molto più di prima. Se sono ancora convinta di sposarlo dopo la quarantena? Si, ancora di più!

Questo è più di un matrimonio, è più di un reality.”  – e sul compagno aggiunge – “È la mia roccia… mi da calma e serenità”. invece sui prossimi impegni televisivi: “Quando si potrà riprendere torno in Rai con Settimana Ventura e con la seconda serie di Discovering Simo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui