Samanta Togni nuovo look e vacanza in Puglia con Christian Panucci

Samanta Togni, la ballerina di Ballando con le Stelle da un taglio ai ricci e posta su Instagram il nuovo look.

Gossip ultime notizie Samanta Togni e Chistian Panucci vacanze in Puglia. La ballerina di Ballando con le Stelle avvistata a Ischia senza il suo fidanzato. Ecco cosa è successo.

Gossip news ultime notizie Samanta Togni, la bella ballerina dello show danzante del sabato sera, in prima serata su Rai 1, Ballando con le stelle, è in piena fase di cambiamenti. Dopo la vacanza al mare in Puglia insieme al fidanzato Chistian Panucci è volata a Ischia. Da sola? Sembra proprio di sì. Cosa sarà successo?

Samanta Togni Christian Panucci
Ultime notizie Samanta Togni Panucci

Gossip news: Samanta Togni e Chistian Panucci vacanze nel Salento

Gossip, La 36enne di Terni è una della ballerine professioniste più amate e apprezzate di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci che mette in pista ballerini e vip del mondo dello spettacolo e non solo. In questi giorni Samanta Togni è approdata nell’isola verde di Ischia per lavoro e magari, perché no, anche per un tuffo nell’azzurro mare del Tirreno.

Ultime notizie gossip: Samanta Togni nuovo look estivo

Gossip, poche ora fa Samanta Togni ha postato la foto del suo nuovo look. «Quando pettino i capelli.. faccio fatica a riconoscermi!» è il commento al selfie. Via le onde dalla chioma per fare posto ad uno strepitoso carrè liscio con un effetto luce al ciuffo sul viso. Il risultato? Lo abbiamo detto: strepitoso! Il suo ultimo taglio di capelli ha messo d’accordo proprio tutti i suoi follower.

Samanta Togni, Samanta Togni nuovo look, look, Christian Panucci, vacanze, puglia, gossip, gossip news,
Gossip, Samanta Togni nuovo look

I commenti giunti a go go sono tutti sulla stessa linea d’onda: “Sempre bella… liscia o con i capelli stirati”, “La classe non è acqua.. complimenti“. Quale sarà il motivo di questo cambiamento? Di nuovo crisi con il compagno Christian Panucci? Una relazione che entrambi vogliono vivere «con i piedi di piombo», aveva dichiarato la Togni in una passata intervista. La ballerina ha già alle spalle un matrimonio – dal quale è nato il figlio Edoardo che oggi ha 15 anni – e alcune relazioni finite in modo burrascoso, di cui una con un altro ex calciatore, Stefano Bettarini.

Samanta Togni, Samanta Togni nuovo look, look, Christian Panucci, vacanze, puglia, gossip, gossip news,
Gossip news Samanta Togni e Antonio Palmese

L’ultimo gossip riguardante Samanta Togni e l’attuale compagno Cristian Panucci c’era stato durante il programma di Milly Carlucci. La ballerina nell’ultima edizione di Ballando con le stelle ha ballato in coppia con l’attore Antonio Palmese col quale si vociferava ci fosse del tenero. Tutto passato con la fine del programma. Oggi Samanta Togni e il suo fidanzato Christian Panucci sono più felici che mai. Nei giorni scorsi erano nel Salento a godersi il mare. Oggi la sua compagna a Ischia per lavoro e ha dato un taglio deciso, ma solo alla chioma!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui