Samanta Togni e Christian Panucci in love: scacciati i fantasmi di gossip

La ballerina Samanta Togni e il suo Christian Panucci in crisi? Niente affatto. Allontanate tutte le voci di gossip da Ballando con le Stelle 2017

Gossip Ballando con le Stelle 2017: Samanta Togni flirt con Antonio Palmese? Gossip smentito. La Togni in love con il fidanzato Christian Panucci.

Gossip news Ballando con le Stelle 2017 prosegue tra balli, esibizioni e più di qualche indiscrezione. Come quella alimentata da Samanta Togni e il ballerino Antonio Palmese. Si diceva che i due potessero avere un flirt in corso. Tutto smentito in questa direzione.

samanta togni, gossip, samanta togni e christian panucci, christian panucci, gossip news,
Gossip news Samanta Togni e Christian Panucci foto Instagram

Samanta è innamoratissima del suo Christian Panucci. E lo fa capire in tutti i modi, soprattutto via social.

Gossip news: Samanta Togni e il fidanzato Christian Panucci in love. Altro che Antonio Palmese!

samanta togni, gossip, samanta togni e christian panucci, christian panucci, gossip news,
Gossip news Samanta Togni e Christian Panucci foto Instagram

Togni in love con Panucci. Una coppia molto affiatata e complice fuori dai rispettivi impegni lavorativi. Lei impegnata a ballare sul palcoscenico televisivo di Ballando con le Stelle 2017, lui alle prese con il nuovo ruolo di opinionista televisivo da quando ha smesso di giocare a calcio.

E pensare che negli ultimi tempi si era creato un affiatamento tale tra la Togni e il ballerino Antonio Palmese che sembrava poter far presagire a qualcosa in più di una semplice “collaborazione professionale”. Lo stesso ballerino che ha fatto infuriare letteralmente Milly Carlucci dopo la pubblicazione di una foto hot. La stessa conduttrice si commuoverà nel momento in cui vedrà le ultime foto social di Christian Panucci e Samanta Togni. Da lì si vede tutto l’amore e l’affiatamento. Al di là del ballo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui