Samanta Togni al mare senza Christian Panucci: il gossip

Samanta Togni, al top: la bella insegnate di ballo di Ballando con le Stelle si concede qualche giorno di mare con gli amici. E Christian Panucci?

“Samanta Togni” senza Christian Panucci al mare…

Gossip, Samanta Togni neanche a dirlo, al top in bikini. Ma parte il gossip per l’insegnante di Ballando con le Stelle 2017 che si concede qualche giorno di mare con le sue amiche. Il gossip: e l’amore? Dopo tanto lavoro fatto di durissimi allenamenti negli studi Rai per le prove di Ballando con le Stelle, Samanta Togni si concede qualche giorno di relax. Messe da parte per qualche tempo le scarpe di danza, la bella insegnante di ballo va al mare. Su Instagram ha postato qualche scatto del suo primo giorno di mare.

Che fine ha fatto Christian Panucci?

Qualche giorno di puro divertimento con gli amici e le amiche. La Togni sfoggia un bikini rosso a pois bianchi. Molto probabilmente la rivedremo nella prossima edizione di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milli Carlucci che mette in pista un personaggio noto insieme con un ballerino o una ballerina professionista.

Samanta Togni, Christian Panucci, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip, Gossip Rosa,
Gossip: Samanta Togni

Gossip: Samanta Togni senza il fidanzato Christian Panucci

Gossip: Nel frattempo è vacanza, meritata! Samanta è tra le più brave e ammirate professioniste in Rai e tra gli stessi concorrenti che hanno ballato con lei: il presentatore Fabrizio Frizzi, Raz Degan, l’ex calciatore Stefano Bettarini, fino a Iago Garcia con il quale ha vinto. La danza è di certo la sua passione, una professione con la quale ha un approccio: «non solo tecnico ma soprattutto emotivo». Il Gossip: l’amore, neanche a dirlo, lo ha incontrato proprio sotto le ‘stelle’, o meglio sotto le luci della trasmissione che l’ha resa nota al pubblico. Samanta Togni sta vivendo una bella storia d’amore con Christian Panucci.

Samanta Togni, Christian Panucci, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip, Gossip Rosa,
Gossip: Samanta Togni con le amiche

Ma come mai il suo fidanzato Christian Panucci non è con lei?

Gossip: Svelato rapidamente il dubbio: “Solo io lavoro bella la vita” commenta l’ex calciatore a una foto che ritrae la sua compagna insieme agli amici. I due si sono conosciuti negli studi Rai per Ballando con le  Stelle ma dopo essersi persi di vista il destino li ha fatti incontrare di nuovo nella città umbra dove vive la ballerina, lui – ha raccontato Samanta Togni in una intervista – «allenava la squadra di calcio della mia città e poi piano piano ci siamo ritrovati».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui