Rosa Perrotta replica seccata al gossip della chirurgia estetica

La tronista Rosa Perrotta alimenta il dibattito: è rifatta o no? La diretta interessata chiarisce il mistero sui ritocchini estetici eventuali

Gossip, Rosa Perrotta alimenta il mistero dal Trono Classico di Uomini e Donne e viene svelato il gossip circa la chirurgia estetica al seno

Il gossip dal Trono Classico di Uomini e Donne prosegue nel segno di Rosa Perrotta e Desirée Popper. Le due nuove troniste, che hanno già avuto di scambiarsi paroline non propriamente simpatiche tra loro. Non si piacciono e questa è la realtà dei fatti. Ad alimentare le maggiori discussioni è soprattutto la figura della modella salernitana. Rosa Perrotta alimenta il dibattito soprattutto sulle sue qualità estetiche, per così dire. La ragazza è rifatta? Lei stessa ha svelato il mistero in tal senso.

UeD news puntata 14 marzo
Gossip, Rosa Perrotta

Rosa Perrotta rifatta? Gossip né confermato né smentito dalla tronista.

Rosa Perrotta si racconta al settimanale Chi. La giovane tronista di Uomini e Donne, nel bel mezzo della sua avventura al Trono Classico, ha voluto sgombrare il campo dalle voci di presunti ritocchi estetici ai quali si sarebbe sottoposta.

Rosa Perrotta, Rosa Perrotta rifatta, gossip, news,
Rosa Perrotta

Dubbi non sgombrati, tuttavia, del tutto: “Spero di trovare quel tassello che manca alla mia vita, l’amore. Ho sempre studiato e mi sono mantenuta gli studi lavorando come modella. Lo studio rappresenta il dovere, ma ciò che desidero è fare l’attrice.  Ammetto che non sono una facile da corteggiate. Cerco una persona che sappia capire i miei sogni, la mia voglia di vita e che mi regali la complicità. Cerco la condivisione del tutto.

Tema stupido e commenti volgari sulla chirurgia estetica ai giorni nostri. Rifatta o no? Ancora siamo a parlare di questo nel 2017? La domanda sulle mie tette rifatte mi fa semplicemente ridere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui