Il gossip di oggi, Romina Power: il gesto di Al Bano non piace

Il cantante pugliese Al Bano Carrisi e non ci sta e risponde polemicamente ai suoi detrattori dopo l'episodio accaduto a Standing Ovation

Non è assolutamente piaciuto il gesto di Al Bano Carrisi verso Romina Power. Il gossip scatena un polverone. Mentre Rita Dalla Chiesa si schiera. Al Bano replica così.

Il Gossip di oggi: Romina Power tace su quanto accaduto. Al Bano Carrisi scatena il putiferio. E’ bastata la sola presenza del cantante pugliese come ospite televisivo per sollevare un vero e proprio caos. Cos’è successo? Al Bano è stato ospite di Standing Ovation, lo show del venerdì sera Rai condotto da Antonella Clerici, nella puntata di venerdì 10 marzo. Fin qui nulla di strano, se non fosse che, ad un certo punto, Al Bano si è reso protagonista di un episodio che ha fatto alquanto discutere. E continua a farlo.

Romina Power, Al Bano, gossip, Standing Ovation,
Romina Power

Al Bano Carrisi rifiuta Romina Power, i fan insorgono. Andiamo a leggere la reazione indignata del cantante

Al Bano Carrisi ormai è in polemica con il pubblico. Questo è tacito. I fan sperano sempre. Le loro vite sono ormai segnate da sentieri diversi. Ma, tutto è partito da un bacio negato alla ex moglie Romina Power dopo l’esibizione a Standing Ovation. Un episodio che ha scatenato la reazione indispettita dei loro fan.

Romina Power, Al Bano, gossip, Standing Ovation,
Standing Ovation

Il web anche prede le parti a Romina Power. Ma questa è un’altra storia. Il cantante di Cellino San Marco ha risposto in questi termini via Facebook: “Voi dove eravate negli anni in cui io ho mangiato “VELENO”? Romina Power ed io abbiamo raggiunto il rispetto reciproco e di quello ci nutriremo per il futuro, che vi piaccia o no!”

Romina Power, Al Bano, gossip, news,
Standing Ovation puntata 11 marzo 2017 

Un post che esclude decisamente un ritorno di fiamma dell’ex coppia storica. A sostenere le ragioni di Al Bano, Rita Dalla Chiesa, e lo fa in questi termini: “Io c’ero negli anni in cui hai mangiato veleno. Ricordo tutto. Anche quello che gli altri si ostinano a non voler ricordare. Sei stato un signore sempre. Hai dato un esempio fortissimo ai tuoi figli. Hai riacceso la luce che era stata spenta a Cellino. La tua generosità umana, e mi limito a quella…, ha fatto da scudo alla tua sofferenza. Hai intorno l’amore dei tuoi splendidi ragazzi, dei tuoi amici, ma prima di tutto di tua madre. Donna nobilissima. Hai ragione a chiedere rispetto per la tua vita e per chi ne fa parte. Tu l’hai sempre avuto per tutti”.  La reazione di quel bacio negato a Romina Power è stata eccessiva da parte dei fan?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui