Il gossip più atteso dell’anno! Paola Barale, Raz Degan tornano insieme

Raz Degan e Paola Barale sono di nuovo una coppia. Il bacio dall'Isola dei Famosi 2017 sancisce il tanto atteso ritorno di fiamma

Il Gossip da l’Isola dei Famosi 2017 arriva come un missile. Raz Degan e Paola Barale tornano insieme. Si riforma la bella coppia dei vecchi tempi?

Gossip: L’Isola dei Famosi 2017 ha vissuto il suo momento clou con il bacio Paola Barale e Raz Degan. Un bacio tanto atteso e desiderato, quasi ricercato dallo stesso pubblico televisivo. Raz Degan, dopo diverse settimane vissute con il muso lungo da cavaliere solitario e in maniera conflittuale verso gli altri naufraghi, ritorna a sorridere. Merito della sua fiamma. Raz Degan e la Barale dimostrano di amarsi ancora. Al di là dell’Isola dei Famosi 2017 e del contesto televisivo. Hanno sancito il loro ritorno di fiamma?

raz degan bacio paola barale, isola dei famosi 2017,
Raz Degan e il Bacio stampo a sorpresa con Paola Barale a l’isola dei famosi 2017

Sarebbe il gossip bomba dell’anno: Raz Degan e Paola Barale sono tornati insieme?

Raz Degan e la Barale sono di nuovo una coppia? Questo scaturisce dopo la comparsata della ex all’Isola dei Famosi 2017. Un gossip veramente tanto atteso e desiderato dal pubblico e non solo. Anche Alessia Marcuzzi sembra essere in finestra. Colei che aveva spinto la Barale ad andare in Honduras per “tranquillizzare” il suo Raz.

ascolti tv, Isola dei Famosi 2017,
Raz Degan e Paola Barale

10 anni ed oltre di vita vissuti insieme non potevano cancellarsi così, da un momento all’altro. Lo si capiva dagli sguardi e dai messaggi impliciti che si lanciavano. La chimica giusta e l’amore. Quello ritrovato tra Raz Degan e Paola Barale. Una spinta in più per il naufrago in previsione nomination. Al prossimo gossip ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui