Raimondo Todaro volta pagina dopo la fine dell’amore e del matrimonio con Francesca Tocca, di chi si è innamorato?

Francesca Tocca e Raimondo Todaro, due ballerini professionisti, marito e moglie, dalla loro unione è nata la piccola Jasmine. Finiti al centro del gossip poco prima dell’inizio del lockdown i due hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio. La crisi e la conseguente rottura del loro matrimonio è avvenuta a causa del tradimento della Tocca con Valentin Dumitru ballerino di Amici. Todaro e Tocca dopo essersi lasciati sono rimasti in ottimi rapporti anche per via della figlia. Oggi Raimomdo Todaro si è innamorato di nuovo e viene “paparazzato” alle prese con un bacio “bollente” con la sua nuova fiamma.

Todaro, nuova fiamma dopo Francesca Tocca

Dopo la sofferta separazione, Raimondo Todaro sembra aver ritrovato la serenità e l’amore. A paparazzare il ballerino in compagnia della sua nuova fiamma in atteggiamenti inequivocabili è stato il settimanale Chi. La misteriosa ragazza si chiama Paola Leonetti, ha 23 anni e nella vita è influencer e beauty therapist. E la Tocca? anche per lei l’amore sembra andare a gonfie vele beccata, sempre da Chi, nelle vie della capitale assieme a Valentin.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.