Gossip estate di passione vera tra Bettarini e Nicoletta Larini

Stefano Bettarini e la sua fidanzata Nicoletta Larini si lasciano travolgere dalla passione. L'ultimo gossip bollente dell'estate arriva via Instagram

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini tra i gossip dell’estate 2017. Come vanno le cose tra i due? Passione e trasgressione in prima linea. Il gossip aggiornato sulla coppia.

I gossip dell’estate aggiornano di frequente i seguaci della cronaca rosa sulle vite sentimentali altrui, in particolar modo dei cosiddetti vip. Intenti a vivere le loro vacanze estive da sogno nei posti più esclusivi e ricercati dell’Italia, ma non solo. Sorriso ritrovato per Stefano Bettarini dopo un periodo alquanto tormentato dal punto di vista prettamente emotivo. Dimenticate quel Stefano Bettarini sofferente e amareggiato dopo le clamorose rivelazioni al GF VIP. Oggi l’inviato de l’Isola dei Famosi 2017 è totalmente un’altra persona. Gran parte del merito è di Nicoletta Larini, la sua nuova fiamma.

Stefano Bettarini, Nicoletta Larini, gossip estate, 2017, gossip, gossip news, ultime notizie, stefano bettarini fidanzata 2017, fidanzata,
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Stefano Bettarini fidanzata: lei si chiama Nicoletta Larini e non sembra essere solo una passione di un’estate

Tramite una story pubblicata su Instagram dalla bionda Nicoletta Larini, apprendiamo che tra lui e il fidanzato Stefano Bettarini la passione è ancora calda e bollente. Tra baci e tenerezze. I due sono usciti ufficialmente allo scoperto diverse settimane fa e rappresentano, allo stato attuale, una delle coppie più seguite del panorama gossipparo italiano. Il passato tormentato è decisamente alle spalle per Betta.

Stefano Bettarini, Nicoletta Larini, gossip estate, 2017, gossip, gossip news, ultime notizie, stefano bettarini fidanzata 2017, fidanzata,
Bettarini e Nicoletta Larini

Gossip ultime notizie Stefano Bettarini fidanzato con Nicoletta Larini: scaccia via i fantasmi del passato

Sul piano sentimentale gli ultimi anni e l’ultimo periodo per Bettarini sono stati decisamente sofferenti e privi di vere e proprie soddisfazioni, per usare un eufemismo. Ad esempio, la storia d’amore con Dayane Mello ai tempi dell’Isola lo ha destabilizzato non poco. Ma poi è arrivata Nicoletta Larini, che sembra la persona giusta per lui.

Anche il rapporto recuperato con l’ex moglie Simona Ventura, secondo quanto rivelato da quest’ultima qualche giorno fa, può aver contribuito alla rinascita dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Un altro Stefano Bettarini. Tutto merito di Nicoletta. Tra romanticismo e tanta passione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui