Stefano Bettarini torna sorridente. Il gossip aggiornato sull’inviato de l’Isola dei Famosi 2017 dopo un periodo alquanto tormentato.

Stefano Bettarini Dayane Mello? Un brutto ricordo! Il gossip degli ultimi tempi avvolge con costanza e dedizione Stefano Bettarini. L’inviato de l’Isola dei Famosi 2017 non si nasconde più e ha ufficialmente messo in mostra la sua nuova vita sentimentale. Al fianco della fidanzata Nicoletta Larini. Colei che ha contribuito ad una vera e propria rinascita del Betta. Sotto ogni punto di vista. Il gossip dell’estate. Bettarini e Nicoletta Larini hanno intenzione di andare avanti insieme ancora per un po.

bettarini, stefano bettarini, Stefano Bettarini fidanzata, fidanzata, Nicoletta Larini, gossip, news,
Bettarini

Stefano Bettarini ritrova l’amore con Nicoletta Larini: il gossip dell’estate

Sempre con il sorriso sulle labbra. Così si mostra nelle ultime e aggiornate manifestazioni social Bettarini, il quale sembra essersi risollevato totalmente sul fronte sentimentale dopo un periodo alquanto tormentato e difficile. La relazione con l’ex fidanzata Dayane Mello ai tempi de l’Isola dei Famosi 2017 naufragò miseramente. E’ proprio il caso di dirlo. Con tanto di accuse mosse alla modella brasiliana.

bettarini, stefano bettarini, Stefano Bettarini fidanzata, fidanzata, Nicoletta Larini, gossip, news,
Nicoletta Larini

Stefano Bettarini fidanzata Nicoletta Larini? Il gossip che va oltre l’estate 2017

Bettarini volta definitivamente pagina in amore dopo Dayane. L’ex marito di Simona Ventura, con la quale i rapporti appaiono ricuciti sul piano personale, ha ritrovato il sorriso e la serenità di un tempo. Merito della nuova fiamma, la bionda Nicoletta Larini. La donna giusta, almeno in apparenza. Durerà anche oltre l’estate? Il gossip sarà lì ad aggiornarsi di volta in volta. Stefano Bettarini non ha alcuna intenzione di guardarsi indietro. Solo avanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here