Paola Di Benedetto e Federico Rossi, tradimenti o tutta scena?

Paola Di Benedetto non si sottrae al gossip sempre più decisa a raccontare i suoi flirt con gli uomini sposati, ma sarà tutto vero?

GossipPaola Di Benedetto e Federico Rossi – Questa disinvoltura con cui Paola racconta la sua vita, si rivela spesso un’arma a doppio taglio, infatti se i segreti fossero rimasti tali, non ci sarebbe stata una reazione cosi forte da parte di Federico Rossi che alla fin fine pare abbia detto: “Basta!”

A cosa si è inizialmente ribellato Federico Rossi? Il gossip questa volta, li vede coinvolti entrambi. Stando a quanto riportato sull’ultimo numero di Di Più tra la modella e il cantante ci sarebbe stata una forte crisi lo scorso dicembre, poco prima dell’inizio del Grande Fratello Vip che la 25enne ha poi vinto. Il motivo?

Gossip, Cosa ha realmente irritato Federico Rossi?

Paola Di Benedetto e Federico Rossi
Paola Di Benedetto e Federico Rossi : Questa disinvoltura con cui Paola racconta la sua vita, si rivela spesso un’ arma a doppio taglio…

Gossip – Sembra che ci sia stato un presunto flirt tra l’ex Madre Natura e un uomo famoso, sposato e con un figlio. Un flirt? Soltanto? Tra le possibili cause ci sono i messaggini ricevuti e inviati a Paola, dal suo nuovo ammiratore, messaggi ovviamente occultati al suo partner ufficiale, Fede.

Fede si è sentito talmente preso in giro che assalito da una forte gelosia e senso di rivalsa è arrivato al punto di spifferare tutto alla moglie dell’uomo e solo dopo averlo fatto ha perdonato Paola Di Benedetto. Sara tutto vero? Dopo un lungo silenzio Federico e Paola hanno dato la loro versione dei fatti tranquillizzando i loro fan, che tanto credono in questo amore.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi è pace fatta?

Gossip – Paola Di Benedetto e Federico Rossi no voluto assecondare i loro sostenitori e sui social network hanno zittito gli “haters”. Nel profilo Instagram della vincitrice del Grande Fratello Vip hanno smentito tutto in merito al tradimento.

Una fake news bella e buona. Nessun flirt segreto per la Di Benedetto, quindi? Nessun uomo sposato e nessuna vendetta da parte di Fede?Il dubbio resta sempre…

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.