Cristina Marino accende il gossip. Ecco cosa ha detto del fidanzato Luca Argentero. Le ultime novità sulla coppia. Come procede la loro storia d’amore?

Cristina Marino accende il gossip con le sue recenti dichiarazioni sul fidanzato Luca Argentero con il quale sta ormai insieme da diverso tempo. Procede a gonfie vele la storia d’amore tra la modella 25enne e l’attore italiano, ex di Myriam Catania. La Marino gli ha fatto perdere completamente la testa e viceversa. La degna erede della ex fidanzata.

gossip news, cristina marino, luca argentero, news, gossip,
Gossip Cristina Marino e Luca Argentero

Cristina Marino espone tutto il suo amore incondizionato al suo Luca Argentero. Lo fa attraverso un’intervista concessa al settimanale Vanity Fair.

Gossip news Cristina Marino svela: “Ecco perché mi sono innamorata di Luca Argentero”

Cristina Marino rivela tutto il gossip con Luca Argentero attraverso queste parole: “Luca è un 38enne fichissimo. Non intendo solo fisicamente. E’ uno che non patisce la mia personalità iperattiva, anzi. Ha capito come gestirla.

gossip news, cristina marino, luca argentero, news, gossip,
Gossip Cristina Marino parla del fidanzato Luca Argentero

È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più. Mi sono detta: sì, è lui, la prima volta che ho aperto il frigorifero di casa sua. Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. E’ stato fantastico.

Faccio una vita che i miei non condividono, ma si fidano ciecamente e mi rispettano. Non sono perfetta, ma sono una brava figlia e, in fondo, sono orgogliosi.

Io mi sono innamorata di Luca perché è l’uomo che è: meraviglioso. Trovo sano che dopo una condivisione di vita così importante lui risponda che per l’ex ci sarà sempre. Sarebbe un animale se dicesse che si è lasciato e per lui lei non esistesse più. Non potrebbe essere l’uomo con cui ho scelto di vivere”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here