Pago news, questa mattina a Milano c’è stato un furto ai danni di Pago. Lo sfogo su Instagram al ritrovamento dell’auto con il vetro rotto

Notizie gossip – Periodo non molto fortunato per Pago. Il cantante, tra questa notte e questa mattina, è sato vittima non solo di un furto, ma anche del danneggiamento della sua auto. Sfregio di un nemico o amara combinazione?

Il furto ai danni di Pago è avvenuto a Milano, dove egli abita. Questa mattina, con una Instagram Story, l’ex di Serena Enardu si è sfogato davanti alla sua auto, che fortunatamente non è stata portata via.

Ultime notizie gossip, Pago furto: “Bella Milano, ma succede anche questo”

Furto a Pago: il cantante é stato derubato nella sua auto
Questa mattina a Milano c’è stato un furto ai danni di Pago. Lo sfogo su Instagram al ritrovamento dell’auto con il vetro rotto

Notizie gossip – Pago news – Il cantante non ha negato il suo rammarico mentre inquadra a in video il vetro rotto della sua auto. I ladri, oltre a danneggiare il mezzo dello stesso Pago, hanno rubato il suo portafogli che si trovava nel cruscotto. A raccontarlo è lui stesso con parole di disappunto: “Bella Milano eh, però succede anche questo. Buongiorno, buon martedì”.

L’esperienza del furto non è stata di certo gradevole per Pago. Tuttavia egli cerca di sdrammatizzare, scherzando sul fatto che ultimamente pare che stiano capitando tutte a lui. “Vado in palestra e poi vado a cambiare questo vetrino. Dopo penso che andrò a farmi benedire“. Così ironizza l’ex della Enardu sulle sue ultime vicende.

Ultime notizie gossip: pago news

Notizie gossip – Pago news – Il cantante è tutto fuorché felice dell’accaduto. Ma chi lo conosce sa che ama guardare sempre il lato positivo. Infatti Pago ha perdonato pubblicamente i ladri esprimendosi con una inaspettata dolcezza: “I problemi veri sono altri. Magari quel portafogli che mi hanno rubato, e che poi non c’era niente dentro, servirà a qualcuno per mangiare e bere“.

Questo è quello che ha affermato il cantante e che si augurano tutti. Adesso non gli resta che concentrarsi sul suo nuovo singolo e lasciarsi alle spalle le vicende con Serena Enardu.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.